Posso effettuare un ordine inferiore ai 10,00 €?

No, l'ordine minimo previsto sul nostro sito è di € 10,00 (IVA Incl.) € 7,80 (IVA Escl.).

Il colore dei prodotti è proprio come appare sullo schermo?

Il colore dei prodotti può variare a seconda delle impostazioni e della tipologia di schermo da cui viene visualizzato, si tratta comunque di possibili variazioni minime che non costituiscono difetto in quanto inevitabili.

Riceverò il tessuto in un taglio unico?

Si, nel caso in cui questo non fosse possibile sarà nostra premura specificarlo o informare il cliente onde evitare sorprese sgradite.

I tessuti si restringono?

I tessuti a base di fibre naturali come ad esempio il cotone, il lino e la seta cruda restringono se sottoposti a lavaggio ad acqua. È sempre consigliabile lavare i tessuti prima di lavorarli. Consigliamo inoltre di acquistare un quantitativo di tessuto leggermente maggiore a quello necessario proprio nell’eventualità in cui il materiale restringa.

Cerco un prodotto che non trovo nel vostro catalogo, cosa posso fare?

Il nostro catalogo è molto vasto e non tutto sarà disponibile online, è comunque possibile che sia presente nel nostro negozio fisico, basterà contattarci via chat o via mail per ordinarlo. Nel caso in cui non fosse disponibile in negozio faremo il nostro meglio per rintracciarlo immediatamente.

Perché alcuni prodotti sono acquistabili solo su ordinazione?

I prodotti su ordinazione sono prodotti difficili da trovare che molto spesso non sono presenti in magazzino, sarà nostra premura venirne in possesso e spedirli a casa vostra, questo logicamente prevede un allungamento dei tempi di preparazione e spedizione che vi verrà preventivamente comunicato.

Ho bisogno di un ingente quantitativo di materiale, come posso richiederlo?

Per quanto riguarda l’acquisto di ingenti quantitativi di merce basta contattarci, ogni prodotto ha un criterio di riassortimento proprio.

Posso richiedere il campione di qualsiasi articolo?

Per quanto riguarda l’acquisto di ingenti quantitativi di merce basta contattarci, ogni prodotto ha un criterio di riassortimento proprio.

Posso richiedere il campione di qualsiasi articolo?

Per quanto riguarda l’acquisto di ingenti quantitativi di merce basta contattarci, ogni prodotto ha un criterio di riassortimento proprio.

Ho selezionato l’opzione “ritiro in negozio”, posso passare immediatamente a ritirare il mio ordine?

Selezionando l’opzione “ritiro in negozio” verrete informati sulla preparazione del vostro ordine e quindi saprete quando sarà possibile ritirarlo.

Perché il mio ordine è in ritardo?

Gli acquisti online possono subire ritardi nella spedizione per numerosi motivi come:

  • Può succedere in alcuni casi che il prodotto sia in fase di riassortimento e che quindi la spedizione subisca ritardi.
  • Può accadere che l’ordine sia in fase di lavorazione ma non ancora spedito.
  • Possono subentrare cause di forza maggiore che rallentano il processo di lavorazione e/o spedizione dell’ordine come festività, scioperi o calamità naturali.

Posso richiedere il reso per ogni tipo di prodotto?

Hai diritto di recedere dal contratto di vendita on-line stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro il termine di 14 (quattordici) giorni dal momento di ricezione dell’ordine, tuttavia non è possibile richiedere il reso di prodotti personalizzati o soggetti a taglio.

Devo rendere uno o più prodotti, chi paga la spedizione?

La spedizione è sempre a carico dell’utente, per effettuare un reso basta inviare la merce a questo indirizzo: Capuano dal 1965, Piazza Pier Gobetti 32, Colleferro (rm) 00034 Italia.

Le tinture dei prodotti tessili sono garantite?

Selezioniamo prodotti generalmente a tinte forti ad esclusione dei rossi, dei blu e dei verdi che non possono essere garantiti come tali, e comunque la resistenza della tintura è sempre subordinata al rispetto della modalità di lavaggio. Si tratta in tutti i casi di tinture atossiche, non dannose per la salute e non testate su animali.

Ho bisogno di una consulenza tecnica e/o stilistica prima di portare a termine un acquisto, come posso contattarvi?

Siamo sempre felici di consigliare i nostri clienti, basterà scriverci in chat o via mail per avere un confronto diretto con noi e cercheremo di assistervi al meglio sempre coscienti del limite del mezzo.