
Cloche Borsalino
Cappello Cloche donna di Borsalino realizzato in feltro di lepre con falda irregolare.
Cloche morbida in tessuto di lana vergine: materiale che offre molto calore, traspirante e leggero. La forma raffinata e femminile rende questo cappello versatile e adattabile e tutte le taglie grazie anche alla sua morbidezza. I dettagli come l'applicazione realizzata nello stesso materiale e la piccola tesa rendono la Cloche Azù abinabile a look più eleganti come a quelli di tutti i giorni.
Taglia unica: veste tutte le misure.
Colore: Senape
Cappello Cloche donna di Borsalino realizzato in feltro di lepre con falda irregolare.
Cappello Cloche donna di Borsalino realizzato in feltro di lepre con falda irregolare.
Cappello cloche di Borsalino della linea donna in feltro di pelo.
Cappello cloche di Borsalino della linea donna in feltro di pelo.
Mezza tuba di Borsalino da collezione! è stata prodotta negli anni 90.
Velluto unito cangiante alto 140 cm ideale per tappezzeria, tendaggi oscuranti, abiti d'epoca e borse.
Abbinalo al BROCCATO VELLUTO JACQUARD BORDEAUX
Cloche morbida in tessuto di lana vergine: materiale che offre molto calore, traspirante e leggero. La forma raffinata e femminile rende questo cappello versatile e adattabile e tutte le taglie grazie anche alla sua morbidezza. I dettagli come il fiocco realizzato nello stesso materiale e le impunture circolari rendono la Cloche Hielana il perfetto alleato per i look di tutti i giorni.
Taglia unica: veste tutte le misure.
Colore: bordeaux
Filato misto alpaca soffice con lurex tono su tono.
Composizione: 43% Alpaca fine - 20% poliestere - 19% Lana - 18% Poliammidica
Gomitoli: 50 gr - 175 mt
Ferri / uncinetto: N.6
Knitty 4 DMC è un filato 100% acrilico, disponibile in un'ampia gamma colori, un filato caldo, leggero e morbido, lavabile in lavatrice con il programma per delicati. Un filato moderno adatto a principianti ed esperte.
Gomitolo da 50 g, 140 metri, si lavora con ferri e uncinetto n°4.
Tessuto ideale per tovagliati, tappezzeria, tendaggi e hobby creativi: ottimo per realzzare borse, foderare divani e realizzare borse.
Base bianca
Altezza 280 cm
Veletta per acconciature con pois. Possibilità di scegliere tra due colori quali bianco seta e nero. Adatte per chi vuole avere un look alternativo ed elegante.
Altezza 50 cm
Made in Italy
– Tessuto in similpelle di alta qualità;
– Superficie con goffratura lieve;
– Peso: 400 gr/mq;
– Altissima qualità di stampa
Morbido e adatto a tutti i lavori di Cucito Creativo, colori brillanti e resistenti,
si cuce con qualsiasi macchina per cucire.
Formato: Acquistabile a multipli di 45 cm
Puoi quindi ottenere uno dei seguenti formati selezionando la quantità:
1= 45x 50 cm
2= 90 x 50 cm
3= 135 x 50 cm
Filo in poliestere di alta qualità ideale per cuciture resistenti su ogni tipo di tessuto, particolarmente indicato per tessuti sintetici.Indicato per cucire sia a macchina che a mano.
Applicazione a forma di fiocco o papillon con strass grigi incastonati.
Dimensione: 9 x 4.5 cm
Da cucire o incollare