

Velcro solo asola da cucire bianco
Con "asola" si intende la parte morbida del velcro.
Punti da 8 mm profondità 10,2 mm larghezza. Ideali per falegnameria e tappezzeria (tessuti pesanti).
Compatibili con sparapunti Mediac.
Confezione da 1000 pz
100% Pura Lana Vergine Merino Extrafine
Peso gomitolo: 50 gr
Lunghezza gomitolo: 125 mt
Ferri consigliati: 4 o 5
Cotone americano fondo sfumato bordeaux con piccoli puntini bordeaux, rosa e oro.
Tessuto in 100% cotone, altezza 110 cm.
Prezioso filato sfumato: estremamente soffice e morbido al tatto.
Gomitoli: 50 gr - 125 mt
Ferri: N.4
Composizione: 70% Fine Pure Merino Wool, 20% Baby Alpaca, 10% Silk
Jersey tricot maglia rasata, estremamente soffice e morbido al tatto. Ideale per realizzare capi comodi, accessori, copertine e abbigliamento sia da casa che baby.
Altezza:150 cm
Broccato in velluto lavorazione jacquard alto 145 cm ideale per tappezzeria, tendaggi oscuranti, abiti d'epoca e borse.
Pile Antipilling Winnie the Pooh
Molto morbido e soffice alla mano.
Altezza: 150 cm
Baby Cashsoft Merino è un filato morbido al tatto, ideale per neonati e bambini ma non solo. È un filato molto versatile ottimo per realizzare capi leggeri ma caldi. L'unione tra il cashmere, la pura lana e l'acrilico lo rendono estremamente caldo, pratico ed elegante allo stesso tempo
Ferri consigliati: N.3
Natura Denim è un filato in cotone di grossezza media, facile da lavorare sia a maglia che all'uncinetto. . Ogni colore si declina armoniosamente in nuances dalle più scure alle più chiare, con un effetto delavé adatto ad ogni gusto. E' l'ideale per realizzare dei capi di abbigliamento dallo stile casual.
Gomitoli da 50 gr/75 mt
Uncinetto/ferri consigliati N.4 - 4 1/2
Tela sdraio estremamente resistente da esterni. È ideale sia per realizzare sdraio che per dondoli, sedute, cuscini ma anche borse per la spesa! È già rifinita su entrambi i lati (cimosa)
Altezza 46 cm
Nastro gros-grain elastico alto 26 mm disponibile in tanti colori.
Viene utilizzato principalmente nella vita di gonne e pantaloni per la resistenza e robustezza che mantiene nel tempo. Made in Italy
Filato trattato con aloe vera in 100% pura lana vergine merino extra fine. Colore Bianco
Gomitoli da 50 gr, 170 mt.
Ferri consigliati: N°4
Filato Cumino linea Fashion di Lana Gatto.
Composizione: 60% Lana, 27% Acrilico, 13% Polyamide.
Gomitoli da: 100 gr/ 120 mt
Ferri consigliati: N.6