
Stetson Kenney wool check
Coppola Stetson realizzata in 100% lana, ciò che la rende particolare è il dinamico disegno allover a quadri, che ricopre l'intera corona fino alla visiera.
La fodera è realizzata in 100% cotone.
Lunghezza visiera: 5 cm
Coppola a otto spicchi realizzata da Stetson in un mix di cotone offre in ogni stagione un elevato livello di comfort. L’affascinante look di questo versatile modello è caratterizzato dalla robusta struttura del tessuto esterno a coste. Infatti, questo berretto di squisita lavorazione esalta look casual e alla moda. Prodotto in Germania, con logo metallico applicato.
Coppola Stetson realizzata in 100% lana, ciò che la rende particolare è il dinamico disegno allover a quadri, che ricopre l'intera corona fino alla visiera.
La fodera è realizzata in 100% cotone.
Lunghezza visiera: 5 cm
Pregiata coppola Stetson realizzata in 100% lana, modello finemente lavorato a quadri e quadretti di colori contrastanti.
Questo particolare modello di Hatteras offre a chi la indossa unicità: ogni coppola infatti è diversa dall'altra per fantasia, mentre i colori restano gli stessi: beige, blu e ruggine.
La fodera è realizzata in 100% cotone.
Lunghezza visiera: 5.8 cm
Marabù a metraggio ideale per rifinire capi e accessori di abbigliamento, spettacolo, danza e cerimonia.
Diametro circa: 4 cm
100% piume naturali
Confezione di spillini N.7 Prym da 250gr. Prodotto di altissima qualità, non rovina i tessuti e non si spezza, perfetto per la sartoria.
Il Jersey Polar da un lato è morbidissimo pile effetto vellutato, dall'altro è jersey in cotone. Elasticizzato e indemagliabile (non occorre rifinire)
Ideale per realizzare capi e accessori baby, per la persona e la casa. (es: copertine, felpe, pigiami, giacche, plaid ecc..)
Lavabile in lavatrice a 30°
Altezza 150 cm
Peso gr/m2 280
Il cappello Edward di Borsalino treccia canapa ha una tesa media di 6 cm e una cinta in cannetè di 4 cm.
Colore: Blu, cinta Abisso.
Tessuto a quadri ideale per realizzare capi di abbigliamento e accessori.
Colore: beige, nocciola e nero
Stagione: Primavera-Estate
Composizione: 60% Lino, 20% Viscosa, 20% Cotone
Altezza: 150 cm
Cerniera lampo sganciabile (divisibile) con catena in metallo per giacche, giubotti, parka e in generale capi da medi a pesanti. Ottime anche per le borse.
Qualità premium YKK
Larghezza catena: 5 mm
In alcune misure è disponibile anche con doppio cursore
Tessuto denim leggero ricamato a fantasie ciliegie, ideale per abbigliamento e accessori.
Altezza: 150 cm
Composizione: 100% cotone
Il crepe Georgette è un tessuto leggero e increspato, è soffice ma resistente, trasparente
Ideale per abiti e accessori.
Altezza cm. : 150
Mano: Crespa, Morbida, Ottima Resa
Filato 100% Cotone Makò pettinato rosso scuro 8655.
Cotone perfetto per tutte le lavorazioni all'uncinetto.
Venduto in gomitoli da 50 gr,
Cablè 5: 175 mt di filato. Uncinetto consigliato: 1,75
Cablè 8: 283 mt di filato. Uncinetto consigliato: n. 1,25
FOGLI 49X49 cm di imbottitura a schiuma termoadesiva.
Pellon® Flex-Foam™ 1-Sided Fusible è uno stabilizzatore con un lato termoadesivo, è costituito da uno strato di schiuma inserito tra due strati di tessuto morbido. È eccellente per i progetti di artigianato, accessori e decorazioni per la casa per un aspetto elegante, strutturato e rifinito. Può essere utilizzato in sostituzione o in aggiunta ad altri stabilizzanti. Flex-Foam si può cucire tranquillamente con la macchina: aggiunge forma e corpo a progetti come custodie per computer, custodie per occhiali, borsette, tote bag, portabicchieri, borse per pannolini e altro ancora! È compatibile con un'ampia varietà di tessuti. Altezza 150 cm; spessore 4 mm
Tessuto alto 280 cm pesante ideale per tappezzeria, tovagliati, cuscini.
Ideale anche come tessuto da esterni e per realizzare resistenti borse per la spesa!
Bordo di pelliccia ecologica estremamente soffice al tatto, altezza 10 cm.
Pizzo San Gallo con smerlo e motivo floreale in 100% cotone
Altezza: 6 cm
Spilla gioiello con cristalli dalla forma tonda di diverse dimensioni, ideale per decorare capi e accessori.
Diametro: 5 cm