

Ideale per personalizzare facilmente i vostri vestiti col punto croce. Ricamate, lavate ed è pronto!
Dimensioni: 20 cm su 22 cm, la dimensione dei punti che ricami corrisponde a quelli della tela aida 5,5 punti/cm
Tela aida 2.4 pts/cm in 100% puro cotone altezza 180 cm.
Una tela da ricamo con i fori molto distanti ideale per il punto croce e per il punch needle.
La tela aida 5,5 pti/cm da ricamare pretagliata, è una tela di cotone 100% realizzata appositamente per il punto croce, perfetta per le principianti. La sua tessitura precisa forma un quadrettato che permette di guidare il passaggio dell'ago e di ottenere facilmente delle crocette nette e regolari.
Dimensioni: 38.1 X 45.7 cm
Composizione: 100% cotone
Niente più pieghe: i tessuti DMC sono arrotolati e presentati in tubi.
La tela Aida pretagliata 5,5 pti / cm è una tela di cotone 100% appositamente progettata per il punto croce, perfetta per i principianti. La sua tessitura precisa forma un disegno quadrato che aiuta a guidare il passaggio dell'ago e ad ottenere facilmente croci pulite e regolari.
Composizione: 100% cotone
Dimensioni:: 38,1 X 45,7 cm
Niente più rughe: i tessuti DMC vengono arrotolati e presentati in tubetti.
Asciugapiatti in puro cotone con inserto di tela aida da ricamare a punto croce.
Dimensione: 45x70 cm
Graziano Made in Italy
Filato 100% Cotone Makò pettinato Bluette 6596.
Cotone perfetto per tutte le lavorazioni all'uncinetto.
Venduto in gomitoli da 50 gr, 175 mt di filato.
Uncinetto consigliato: 1,75
Tessuto tinto in filo in 100% cotone a righine verdino.
Altezza 150 cm
Coppola Stetson realizzata in 100% lana, ciò che la rende particolare è il dinamico disegno allover a quadri, che ricopre l'intera corona fino alla visiera.
La fodera è realizzata in 100% cotone.
Lunghezza visiera: 5 cm
Merletto in tulle ricamato in bianco e oro lurex.
Ideale per paramenti sacri.
Altezza: 12 cm
INTERFODERA TERMOADESIVA H 410 ideale per:
Tessuti da leggeri a mediamente pesanti, come lana e seta selvatica
Vantaggi del prodotto:
mantiene perfettamente la forma grazie ai fili in ordito
ottima vestibilita'
tocco rotondo e morbido
lavabile fino a 40° C
Altezza: 90 cm
Canapone jacquard in cotone. Ideale per tappezzeria e arredo tessile.
Altezza: 280 cm
Peso: pesante.
Made in Italy
NOVA VITA 4 è un filato di cotone riciclato da scarti tessili. La sua struttura tubolare è ideale per l'uncinetto, la maglia e per motivi macramè. Realizza borse e accessori: per la casa e per la persona! Certificato OEKOTEX.
Il Nova Vita 4 inoltre nasconde dei semini nella fascetta: seguendo le indicazioni potrete piantare e veder crescere la vostra piantina di margherite.
Bottone in legno 4 fori.
La superficie imperfetta del bottone racconta il pregio di un materiale naturale.
Diametro: 50 mm