

Il filato da ricamo metallizzato Diamant è un filo da ricamo a mano e corrisponde a circa 2 capi di Mouliné. Flessibile e resistente, donerà una brillantezza e una luminosità eccezionale ai tuoi ricami.
Questo filo metallizzato saprà mettere in rilievo le tue creazioni e può essere utlizzato su tutti i tipi di supporto (cotone, seta, raso..) sia per il ricamo tradizionale che per il punto croce.
Non si aggroviglia
I fili metallizzati sono particolarmente raccomandati per realizzare o arricchire i ricami fatti su tutti i tipi di tessuti. Adatti per ricamo a mano, questi fili permettono di dare splendore alle tue creazioni.
Il filato Merinocot è perfetto per realizzare capi e accessori da adulto e bambino per la mezza stagione. Il nuovo arrivato in casa Lana Gatto è composto da un 53% Lana Merino Extrafine e un 47% Cotone.
Peso: 50gr
Lunghezza: 125 mt
Ferri consigliati: N.4
Il nostro kit expert comprende tutti gli strumenti necessari per cucire cose più o meno complesse sia a macchina che a mano.
Kit qualità e convenienza!
Diventa un'ottima idea regalo quando abbinata a un cestino portalavoro
Coppola Stetson modello Texas becco d'oca sui toni del blu, grigio e nero.
Fodera in cotone traspirante
Lunghezza visiera: 5 cm
Nastro rigido - flessibile. Si cuce facilmente sia a macchina che a mano.
Ideale per corsetteria, costumi da bagno, abiti da sposa/ sera, borse e arredamento.
Disponibile: bianco, trasparente, panna e nero
Made in Italy
Nastro per tende a pacchetto con anelli trasparenti
Altezza: 15 mm
Distanza tra gli anelli: 16 mm
100% POLIESTERE
Sbieco in 100% cotone piquet nido d'ape
Altezza: 25 mm
Lavabile a 40°
Made in Italy
Filato in 100% cotone n°3
Peso gomitolo: 50 gr
Lunghezza gomitolo: 125 mt
Ferri/uncinetto consigliati: 3/4
Gessetti in cera ideali per tracciare ogni tipo di tessuto. La cera va via facilmente come il solito gesso con una passata di ferro o con il lavaggio.
Fazzoletti da naso in 100% puro cotone.
In vendita in un elegante confezione contenente 3 fazzoletti con rifiniture in: bordeaux, grigio e blu
Taglio 40x145 cm
Tessuto nero con ricami colorati.
Il peso è medio, è ideale per realizzare top, gonne, abiti e accessori.
Altezza: 145 cm
Cerniera lampo con catena "spirale" divisibile a un cursore. Ideale per felpe, giubbotti, capi spalla e tanto altro.
Velluto in altezza 280 cm. Ideale per tappezzeria, tendaggi, accessori e abiti d'epoca. Corposo ma non eccessivamente pesante, rende molto bene il drappeggio.
Composizione: 100% poliestere