
Bottone cocoon oro
Bottone oro mezza sfera piena. Ideale per capi corposi: cappotti, pellicce ma anche accessori come borse o spille.
Dimensione: diamentro 30mm - spessore 15 mm
Tessuto elasticizzato gessato ideale per abbigliamento e abiti da ballo. Estremamente versatile, ottimo per gonne e pantaloni.
Composizione: Poliestere 90% Elastan 8% Viscosa 2%
Altezza cm: 150
Peso gr/mtl: 405
Peso gr/sqm: 270
Bottone oro mezza sfera piena. Ideale per capi corposi: cappotti, pellicce ma anche accessori come borse o spille.
Dimensione: diamentro 30mm - spessore 15 mm
Applicazione a forma di scudo con dettagli preziosi: baguette, strass e catena oro.
Dimensione: 6.5x8 cm
Da cucire o incollare.
Frangia cipollina verde e giallo oro;
Altezza: 5 cm.
Ideale per tappezzeria, accessori e borse.
Lo Chiffon lampo è un tessuto molto leggero, in armatura tela prodotto con filati a torsione crêpe; è soffice ma resistente, molto trasparente e leggermente crespato . La doppia catena produce l’effetto cangiante.
Ideale per abiti e accessori, perfetto per realizzare stole.
Altezza cm. : 150
Mano: Setosa, Morbida, Ottima Resa
Tela da ricamo a mezzo punto
Dimensioni: 50x70 cm
Acquistabile con o senza matassine di cotone lanato DMC art.89 (€ 1,95 l'una)
Realizza con il tuo bambino questo granchio a mezzo punto. Condividi un momento divertente e creativo che lo aiuterà a sviluppare la sua manualità. Molto colorato, facile e veloce da realizzare, il bambino potrà decidere se incorniciarlo e appenderlo nella sua stanza o personalizzare il suo accessorio preferito.
Dimensioni: 18 x 18 cm
Tecnica: mezzo punto
Contenuto del kit: tela Aida stampata 2,4 pti,
1 filato Cotone Perlé n°3,
1 telaio,
1 ago.
Livello facile a parite dai 6 anni.
Tessuto bouclé riccio in rosa.
Ideale per realizzare capi invernali come cappotti e mantelle.
Altezza: 150 cm
In questa rivista Dmc propone lo schema per realizzare una coperta super colorata con un solo filato: il Brio
Lo schema è di facile lettura ed è accompagnato da immagini e indicazioni passo passo.
Elastico bianco disponibile in varie altezze.
L'altezza 4 mm presenta rinforzo rosso.
Tessuto laminato fantasia ramage alto 140 cm.
DOUBLE FACE
COLORE: Oro freddo e nero
Pizzo su tulle con motivi astratti ricamato con perle, perline e paillettes. Il disegno si concentra principalmente sulle cimose e si dirada verso il centro del tessuto creando un degradè grafico.
Si consiglia di utilizzare il cady pegaso grigio caldo come base, nell'ultima foto i due tessuti sono sovrapposti.
Leadford & Logan
Tessuto canapone panama beige stampato con tondi multicolor.
Ideale per tappezzeria, tovagliati e cucito creativo.
Altezza: 280 cm
Coordinalo con il Canapone Corda Color