

Applicazione termoadesiva a forma di scudo con corona e motivi in rilievo.
Questa patch termoadesiva può anche essere cucita o incollata con colla per tessuti. Ottima per personalizzare capi e accessori
Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.
Applicazione termoadesiva a forma di scudo con centrale metallico.
Tessuto taffettà semirigido. Ideale per abbigliamento, accessori e tappezzeria.
Altezza: 280 cm
Filato in 100% cotone Makò Pettinato
Peso gomitolo: 50 gr
Lunghezza gomitolo: 180 mt
Ferri/uncinetto consigliati: 4
Pizzo leggero con motivo floreale ideale per rifinire e decorare.
Tela in 100% cotone, area da ricamare: 15x15 cm
Difficoltà: media
Acquistabile con o senza matassine art 89 DMC di cotone lanato
Tessuto bandiera arcobaleno con 7 colori: ogni striscia è alta 10,4 mm.
Ideale per bandiere e striscioni.
Altezza 150 cm
I fili metallizzati sono particolarmente raccomandati per realizzare o arricchire i ricami fatti su tutti i tipi di tessuti. Adatti per ricamo a mano, questi fili permettono di dare splendore alle tue creazioni.
Tessuto argento dalla texture ruvida.
Ideale per allestimenti e decorazioni, costumi. Da rifinire.
Altezza 140 cm
Filato 100% Cotone Makò pettinato Geranio 6573.
Cotone perfetto per tutte le lavorazioni all'uncinetto.
Venduto in gomitoli da 50 gr
Cablè 5: 175 mt di filato. Uncinetto consigliato: 1,75
Cablè 8: 283 mt di filato. Uncinetto consigliato: n. 1,25
La penna magic marker lascia un segno che poi scompare da solo!
Ideale per tracciare segni sui tessuti che in seguito a ricamo o cucitura non devono essere più visibili. Il segno si rimuove facilmente con un po' d'acqua.
Si consiglia di tenere la penna a testa in giù per una maggiore durata del prodotto.
Cerniera lampo con catena "spirale" divisibile a un cursore. Ideale per felpe, giubbotti, capi spalla e tanto altro.
Morbido filato in misto lana dal corpo grosso e irregolare. Ideale per realizzare capi avvolgenti dal taglio oversize: cardigan, maglioni, colli e sciarpe ma anche coperte! Se sei alla ricerca di un filato per realizzare un progetto da terminare in poche ore il Big Knit è quello che fa per te.
Gomitoli da 200 gr/ 106 mt
Composizione: 80% Acrilico 20% Lana
Ferri/uncinetto: N.12
Ideale per giacche, cappotti, costumi di scena.
Velcro da corsetteria altezza 150 mm bianco da cucire
Asola+Uncino
Pizzo su tulle nudo con motivi astratti sul celeste e il sabbia ricamato con perle, perline e paillettes. Il disegno si concentra principalmente sulle cimose e si dirada verso il centro del tessuto creando un degradè grafico.
Si consiglia di utilizzare il cady pegaso celeste o il satin sabbia oro come base. Nelle ultime due foto si possono confrontare le due opzioni.
il tessuto velato da coordinare è lo chiffon Lampo polvere
Cappello estivo tesa stretta (4 cm) con cinta canneté blu. Realizzato in viscosa, lino e poliestere. Uomo/Donna
Logo Borsalino sul fiocco
Made in Italy
*Ultimo pezzo
Cotone americano originale Warner Bros di Harry Potter con l'iconico treno del film!
Tessuto in 100% cotone, altezza 110 cm.