
Uncinetto in acciaio - misure
Uncinetto Prym in acciaio ideale per lavorare il cotone.
Uncinetti Mediac ergonomici ideali per lavorare cotone e lana.
Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.
Uncinetto Prym in acciaio ideale per lavorare il cotone.
Fodera per manica, mano leggera e setosa adatta per abiti eleganti quali gilet, giacche e cappotti, migliorandone notevolmente la vestibilità ed il comfort.
La composizione 100% cupro aiuta a mantenere basso il livello di umidità tra tessuto e pelle.
Altezza: 140 cm
Peso gr/mtl: 80 gr
Tovagliato fantasia degradè: Più intensa sulla balza (la parte del tessuto che scende) e più leggera sulla tavola.
La parte più piena è presente su entrambe le cimose quindi scenderà su due lati del tavolo.
Altezza: 150 cm
Composizione: 100% cotone
Tela da ricamo a mezzo punto di altissima qualità, un disegno classico senza tempo in formato extra large.
Dimensioni: 90x45 cm
Acquistabile con o senza matassine di cotone lanato DMC art.89 (€ 1,95 l'una)
Tessuto 100% cotone in pizzo San Gallo. Ideale per abbigliamento, accessori e biancheria.
Altezza 140 cm
Colore: Bianco
Fiorellini realizzati in cotone con la lavorazione all'uncinetto cuciti su nastro di raso. I fiorellini sono separabili!
Ideale per guarnire capi e accessori estivi.
Altezza: 15 mm
Cotone americano della collezione Stof. Fondo celestino cuoricini blu..
Tessuto in 100% cotone, altezza 120 cm.
Lo Chiffon lampo è un tessuto molto leggero, in armatura tela prodotto con filati a torsione crêpe; è soffice ma resistente, molto trasparente e leggermente crespato . La doppia catena produce l’effetto cangiante.
Ideale per abiti e accessori, perfetto per realizzare stole.
Altezza cm. : 150
Mano: Setosa, Morbida, Ottima Resa
Embrasse con doppia nappa in avorio. Utilizzato principalmente come fermatenda o rifinitura d'arredo.
Lunghezza totale: 78 cm
Lunghezza solo nappa: 26 cm
Cuffia in 100% lana con alto risvolto sulla fronte, caldo e alla moda.
Taglia unica.
Prodotto in Italia, con targhetta metallica con marchio, lavare a mano.
Guanti in microfibra dorso nero e palmo fantasia
Prodotto artigianale Made in Italy
TAGLIA UNICA
La garza in fantasia Principe di Galles è ideale per realizzare abiti e altri capi avvolgenti, caldi e leggeri.
Mano ferma
Altezza: 140 cm
Composizione: 63% Lana 37% Poliestere
Cloche morbida in tessuto di lana vergine: materiale che offre molto calore, traspirante e leggero. La forma raffinata e femminile rende questo cappello versatile e adattabile e tutte le taglie grazie anche alla sua morbidezza. I dettagli come il fiocco realizzato nello stesso materiale e le impunture circolari rendono la Cloche Zan il perfetto alleato per i look di tutti i giorni.
Taglia unica: veste tutte le misure.
Colore: bordeaux
Bottone in metallo lavorato disponibile in 2 misure. è formato da due strati sovrapposti: base oro, top argento, lavorazione oro.
Ideale per giacche, cappotti, abiti e camice in jeans. Negli ultimi anni il bottone metallico viene molto utilizzato anche su accessori come scarpe e borse.
Materiale: Ottone
A: 15 mm
B: 20 mm
Fodera di maglina elastica e leggera, ideale per foderare costumi da bagno ma utilizzabile anche per foderare altre tipologie di capi.
Essenziale per foderare bikini crochet (all'uncinetto). Non scivola.
Altezza: 150 cm
DISPONIBILE IN NERO - BIANCO - CARNE