

Cinghia elastica h 5 cm ideale per tappezzeria
Wishlist Add to wishlist
La cinghia elastica è un supporto ad alta resistenza ottimale per schienali e sedute di: divani, sdraio, reti, poltrone e sedie.
Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.
Il Fedora "Marengo" è il grande classico di Borsalino. È finemente realizzato in feltro di lepre, presenta una fodera bianca interna e il marocchino in cuoio. La cinta canneté è di 3 cm, mentre la tesa misura 6.5 cm.
Altezza corona: 10 cm
Logo Borsalino in fodera.
GHIRLANDE STAGIONALI
Idee all’uncinetto per giorni speciali o di vacanza. Per preparare la casa per una festa e addobbare le stanze con un tocco di colorata creatività. Libro con 4 amigurumi da realizzare con filato Happy Cotton DMC
Papillon in seta pura blu, un accessorio immancabile per le occasioni speciali. Un prodotto artigianale fatto a mano in Italia
Chiusura regolabile con gancio, lavabile a secco.
Knitty 4 DMC è un filato 100% acrilico, disponibile in un'ampia gamma colori, un filato caldo, leggero e morbido, lavabile in lavatrice con il programma per delicati. Un filato moderno adatto a principianti ed esperte.
Gomitolo da 50 g, 140 metri, si lavora con ferri e uncinetto n°4.
Cotone americano originale Star Wars.
Tessuto in 100% cotone, altezza 110 cm.
100% Pura Lana Vergine Merino Extrafine
Peso gomitolo: 50 gr
Lunghezza gomitolo: 125 mt
Ferri consigliati: 4 o 5
Merletto in 100% puro cotone.
Altezza: 4,5 cm
Colore: Bianco ottico
Filato facile da lavorare e resistente dall'aspetto setoso e regolare. Questa gamma è adatta per lavori decorativi all'uncinetto.
Gomitoli da 100 gr
uncinetto 1,50/1,75 per titolo 10
uncinetto 1,25/1,50 per titolo 20
uncinetto 1/1,25 per titolo 30
uncinetto 0,75/1,00 per titolo 40
Il prezioso filato Queen è estremamente morbido, caldo e vaporoso: si lavora molto velocemente.
Composizione:56% Alpaca, 34% Poliammide, 10% Lana Merino fino
Peso gomitolo: 50 gr
Lunghezza gomitolo: 175 mt
Ferri consigliati: 6
Filato trattato con aloe vera in 100% pura lana vergine merino extra fine.
Gomitoli da 50 gr, 170 mt.
Ferri consigliati: N°4
Il kit punto croce DMC è ideale per le ricamatrici alle prime armi. Oltre a fornirvi gli strumenti base del ricamo come il telaio e l'ago, che potrete utilizzare anche per altri lavori , vi aiuterà passo passo a realizzare il disegno fornendoti consigli tecnici.
Un kit contiene:
- 7 colori di Moulinè Spècial
- 1 lembo di tela aida 25x25 cm
- 1 ago da ricamo
- 1 telaio circolare Ø 15 cm
- Istruzioni