
Nastro di raso 22355 -...
Nastro doppio raso satin luxe ottimo per qualsiasi impiego, è disponibile in diverse altezze.
Nastro doppio raso satin luxe ottimo per qualsiasi impiego, è disponibile in diverse altezze.
Il nastro in doppio raso satin luxe 22355 è il primo nastro al mondo per qualità, resistenza e consistenza.
È perfetto per qualsiasi impiego dall'alta moda al cucito creativo alla guarnizione.
È prodotto Made in Switzerland
Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.
Nastro doppio raso satin luxe ottimo per qualsiasi impiego, è disponibile in diverse altezze.
NOVA VITA è un filato di cotone riciclato creato per la decorazione della casa. Con questo filato potrai creare porta vasi, cuscini, tappeti, cestini, decorazioni macramé, abat-jour...
Il filato Natura Just Cotton è un filato di alta qualità 100% cotone a fibre lunghe. Un filato pettinato dall'aspetto opaco, offre una morbidezza e una grande resistenza a numerosi lavaggi in lavatrice. È particolarmente indicato per la realizzazione di capi d'abbigliamento e decorazioni per la casa.
Uncinetto/Ferri: N.3
Gomitoli da 50 gr/ 155 mt
Passamaneria oro chiaro metallica, ideale per rifinire e decorare capi, accessori e oggetti.
Altezza: 25 mm
Morbido filato in misto lana dal corpo grosso e irregolare. Ideale per realizzare capi avvolgenti dal taglio oversize: cardigan, maglioni, colli e sciarpe ma anche coperte! Se sei alla ricerca di un filato per realizzare un progetto da terminare in poche ore il Big Knit è quello che fa per te.
Gomitoli da 200 gr/ 106 mt
Composizione: 80% Acrilico 20% Lana
Ferri/uncinetto: N.12
Corredino fantasia composto da Lenzuolino sotto e sopra + federa per culla.
L'inserto di tela aida è presente sia sul lenzuolino superiore che sulla federa.
100% Cotone, Made in Italy.
Tappeto da lavoro disponibile in diverse dimensioni
A: 60x45 cm
B: 90x60 cm
Il Jersey Polar da un lato è morbidissimo pile effetto vellutato, dall'altro è jersey in cotone. Elasticizzato e indemagliabile (non occorre rifinire)
Ideale per realizzare capi e accessori baby, per la persona e la casa. (es: copertine, felpe, pigiami, giacche, plaid ecc..)
Lavabile in lavatrice a 30°
Altezza 150 cm
Peso gr/m2 280
Tessuto argento dalla texture ruvida.
Ideale per allestimenti e decorazioni, costumi. Da rifinire.
Altezza 140 cm
Scampolo tessuto in 100% cotone fantasia pois.
TAGLIO 95X150
Sparapunti multifunzione: adatta a lavori di falegnameria, tappezzeria e decorazione. È dotata di un maniglia che si può bloccare con sicura.Risulta molto semplice da caricare.
Passamaneria composta da un gallone in organza ricamato con paillettes e rebrodè in laminato oro con una frangia ecrù a contrasto.
Altezza: 70 mm
Tessuto in 100% cotone double face della collezione Bandana. Fondo blu, fantasia bianca.
Altezza: 90 cm
"Adele Bloch Bauer" di Klimt
Tela ricamo a mezzo punto d'autore. Acquistabile con o senza matassine di cotone lanato DMC Art. 89
DIMENSIONE: 40x50 cm
Tessuto pizzo sangallo ideale per abbigliamento e accessori.
Composizione 100% cotone
Altezza: 130 cm
Bastone da passeggio con manico in acrilico animalier in abbinamento all’asta in colore marrone. Il manico in acrilico risulta essere particolarmente resistente e duraturo.
Impugnatura: in materiale acrilico
Asta: legno di faggio in tinta marrone
Portata massima: fino a 100 kg
Peso: 320 g
Lunghezza: cm. 96 ca.
Puntale gomma: Ø 20 mm.
Made in Italy