
Stetson Texas Patchwork
Coppola Stetson modello Texas becco d'oca patchwork
Fodera in cotone traspirante
Lunghezza visiera: 5 cm
Knitty 4 DMC è un filato 100% acrilico, disponibile in un'ampia gamma colori, un filato caldo, leggero e morbido, lavabile in lavatrice con il programma per delicati. Un filato moderno adatto a principianti ed esperte.
Gomitolo da 50 g, 140 metri, si lavora con ferri e uncinetto n°4.
Coppola Stetson modello Texas becco d'oca patchwork
Fodera in cotone traspirante
Lunghezza visiera: 5 cm
Ultimo taglio da 1 mt
Tessuto scamosciato grigio termoadesivo h 50 cm
Frangia tripolino ideale per rifinire capi e accessori. Particolarmente indicata per costumi e abiti da danza.
Altezza: 10 cm
Tartan in pura lana vergine ideale per abbigliamento: Kilt, gonne, giacche, pantaloni e capi spalla.
Dimensione quadretti: 36 x 38 mm
Disponibile con un quadro più grande qui
Altezza:150 cm
Tessuto fantasia sintetico ideale per rivestimenti, costumi, e cucito creativo.
Altezza 150 cm
Passamaneria oro chiaro metallica, ideale per rifinire e decorare capi, accessori e oggetti. I fiori sono ricamati in oro su organza.
Altezza: 55 mm
Passamaneria di piume naturali ideale per rifinire, decorare e guarnire capi e accessori.
Altezza: 14 cm
Il Fedora "Marengo" è il grande classico di Borsalino. È finemente realizzato in feltro di lepre, presenta una fodera bianca interna e il marocchino in cuoio. La cinta canneté è di 3 cm, mentre la tesa misura 5 cm.
Logo Borsalino in fodera.
Spilli specifici per la tecnica del tombolo.
Ogni confezione contiene 25 gr di spilli in acciaio.
Pelliccia a pelo corto, morbida al tatto, perfetta per la creazione di costumi da carnevale e personaggi fiabeschi di ogni genere. Adatta anche per la realizzazione di abbigliamento ed accessori moda donna, arredamento casa come cuscini, puff, plaids ed applicazioni varie.
Colore: bianco ottico
Altezza: 140 cm
Aghi per cucire a macchina progetti di patchwork, quilting e appliqué. La grossezza dell'ago è studiata per far penetrare l'acqua nella tela per garantire un'applicazione perfetta.
Gli aghi Apliquick sono ideali per qualsiasi tipo di tessuto e producono una cucitura perfetta.
Confezione da 8 aghi.
Bottone gioiello con particolare forma floreale.
Disponibile in due dimensioni:
A: Ø 20 mm
B: Ø 25 mm
Tessuto 100% cotone ideale per realizzare accessori e tovagliati per la casa nel periodo natalizio e non solo.
Altezza 280 cm.
Raso jacquard con dragoni in stile orientale.
Altezza: 145 cm
composizione: 50% PE 50% NY