Riassumendo, è vietata l’immissione e la messa a disposizione sul mercato con i termini, anche in lingua diversa dall’italiano, «cuoio», «pelle», «cuoio pieno fiore», «cuoio rivestito», «pelle rivestita» «pelliccia» e «rigenerato di fibre di cuoio», sia come aggettivi sia come sostantivi, anche se inseriti con prefissi o suffissi in altre parole o in combinazione con esse, ovvero sotto i nomi generici di «cuoiame», «pellame», «pelletteria» o «pellicceria», di materiali o manufatti composti da materiali che non rispettino le corrispondenti definizioni di cui all’art. 2, comma 1.
Il filato Babylo grossezza 5, è un filato ideale per realizzare decorazioni e capi all’uncinetto di qualità! Un filato morbido, brillante e di buona resistenza che ti permetterà di creare capi moderni in linea con le ultime tendenze della moda e della decorazione d'interni.
Gomitoli da 50 g
Usare un uncinetto 1,75/2 per la grossezza 5, 1,50/1,75 per la grossezza 10, un uncinetto 1,25/1,50 per la grossezza 20, un uncinetto 1/1,25 per la grossezza 30
Tessuto in cotone 100 % con sfondo rosa e stampe di giraffe, nei toni del giallo, rosa e verde. Per composizione, aspetto e morbidezza, il tessuto popeline in cotone Popeline Giraffes di Katia Fabrics è perfetto per cucire accessori, abiti o camicette per tutta la famiglia. Siamo sicuri che ti godrai i tuoi progetti di cucito con questo grazioso popeline! Nella rivista di modelli di cucitoTravel Postcards Primavera-Estate 24, puoi trovare modelli per cucire camicette e abiti perfetti per questo tessuto di popeline.
Altezza: 145 cm
Peso: 120 g/m2
Composizione: 100% cotone certificato STANDARD 100 by OEKO-TEX®