
Nastro di raso 22355 - rosa...
Nastro doppio raso satin luxe ottimo per qualsiasi impiego, è disponibile in diverse altezze.
Tessuto bouclé color pesca. Ideale per capi d'abbigliamento e accessori per la primavera-estate.
Composizione: cotone e viscosa
Altezza:150 cm
Nastro doppio raso satin luxe ottimo per qualsiasi impiego, è disponibile in diverse altezze.
Nastro doppio raso satin luxe ottimo per qualsiasi impiego, è disponibile in diverse altezze.
Bottone base oro ideale per capi in stile "Chanel"
Disponibile in due dimensioni
Applicazione in macramè oro laminato con fiore in rilievo. Può essere acquistata in coppia per ricevere due figure speculari oppure singolarmente.
Perfetta per decorare davantini, scollature e colli.
Dimensioni del singolo pezzo: 33 x 11 cm
Tessuto popeline con stampa floreale sui toni del blu, rosa e lilla su fondo panna. Grazie alla sua morbidezza, alla composizione in cotone al 100% e alla grammatura di 120 g/m², il tessuto popeline di cotone Poplin Flowers Vacances di Katia Fabrics è perfetto per realizzare abiti e camicie per tutta la famiglia in primavera ed estate. La sua morbidezza e leggerezza garantiscono comfort, mentre la sua struttura traspirante assicura freschezza per tutta la giornata. Nella rivista di modelli di cucito Travel Postcards Primavera-Estate 24, puoi trovare modelli per cucire camicette e abiti perfetti per questo tessuto di popeline.
Altezza: 145 cm
Peso: 120 g/m2
Composizione: 100% cotone certificato STANDARD 100 by OEKO-TEX®
-Ago universale / misura: 80/90
- Lavare prima di tagliare o confezionare
Tessuto cotone rasato di medio peso a fantasia Fenicotteri rosa su base bianca. Ideale per abbigliamento, accessori e arredo tessile
Altezza: 160 cm
Tessuto in 100% cotone lavorazione plumeties con pois in rilievo
Altezza 135 cm
Peso gr/m2: 80
Elastico bianco disponibile in varie altezze.
L'altezza 4 mm presenta rinforzo rosso.
Filato baby in 100% Lana Merino super fine lavabile in lavatrice
Gomitoli da 25 gr, 170 mt di filato
Ferri consigliati: 2.5/3
Sanitized © - protezione anti microbica
Tessuto jacquard 3D con motivo arabesco in laminato oro e argento su base corallo. Ideale per spettacolo, arredo tessile e accessori.
Altezza 150 cm
Il cappello Fedora "Marengo" è il grande classico di Borsalino. È finemente realizzato in feltro di lepre, sfoderato e marocchino in cannetè. La cinta canneté esterna è di 3 cm, mentre la tesa misura 6.5 cm.
Altezza corona: 10 cm
Logo Borsalino sul fiocco.
Elastico rasato da un lato, morbido e "vellutato" dall'altro. Altezza 10 mm.
Ideale per abbigliamento, intimo e corsetteria.
Bordo di pelo rasato estremamente soffice al tatto, altezza 10 cm.
Cerniera lampo con catena "carro armato" divisibile a un cursore. Ideale per felpe, giubbotti, giacche e borse.
*Se la misura che desideri non è disponibile contattaci e la ordineremo per te!
Asciugapiatti in puro cotone con inserto di tela aida da ricamare a punto croce.
Dimensione: 45x70 cm
Graziano Made in Italy
Papillon in seta pura blu, un accessorio immancabile per le occasioni speciali. Un prodotto artigianale fatto a mano in Italia
Chiusura regolabile con gancio, lavabile a secco.