

Bottone gioiello con pietra strass rosso intenso centrale.
Disponibile in 2 dimensioni:
A: 18x20 mm
B: 23x25 mm
Bottone gioiello preziosissimo: swarovski blu incastonati manualmente su base argento, il centrale del fiore è costituito da uno strass aurora boreale.
Diametro 40 mm
Bottone gioiello: goccia centrale turchese incorniciata da swarovski aurora boreale su base argento.
Bottone fiore gioiello con strass bianchi e cristalli grigi su base argento.
Diametro: 40mm
Bottone gioiello con strass bluette e bianchi su base argento.
Diametro: 25 mm
Bottone gioiello con strass verde smeraldo e bianchi su base argento.
Diametro: 25 mm
Merletto in tulle ricamato in bianco e oro lurex.
Ideale per paramenti sacri.
Altezza: 8 cm
Con il suo design delicato e accattivante, il pork pie di Stetson esprime un'eleganza dinamica. Il materiale naturale, accuratamente lavorato, è non soltanto idrorepellente e ingualcibile ma possiede anche una particolare raffinatezza. Ad esso si abbina il nastro in gros-grain di colore contrastante che circonda la calotta del cappello di feltro. Completa il look un fiocco con piume colorate.
In 100% feltro di lana.
Filato misto lana Bormio di Lana Gatto. Il filato è sfumato, sui toni del celeste, lilla e verde per questo un gomitolo appare diverso dell'altro.
Composizione: 63% Lana, 27% cotone, 10% polyamide
Gomitoli: 50 gr - 130 mt
Ferri: N.5
Cotone americano fondo bianco fantasia ramage con cuoricini lurex argento.
Tessuto in 100% cotone, altezza 110 cm.
Pizzo sangallo su tulle di cotone color ecru. Elastico in altezza (30 cm)
Ideale per realizzare balze, abbigliamento, biancheria e lingerie.
Rasone ideale per tappezzeria, tendaggi oscuranti, borse ed abiti d'epoca.
Molto resistente, utilizzabile su entrambi i lati: rasato e opaco.
ALTEZZA: 280 CM
Passamaneria di piume naturali ideale per rifinire, decorare e guarnire capi e accessori.
Altezza: 14 cm
Bottoni bianchi a due fori, ideali per: grembiuli, scuola, biancheria, hobbistica.
Broccato in velluto lavorazione jacquard alto 140 cm ideale per tappezzeria, tendaggi oscuranti, abiti d'epoca e borse.
Applicazione in macramè oro laminato. Può essere acquistata in coppia per ricevere due figure speculari oppure singolarmente.
Perfetta per decorare davantini, scollature e colli.
Dimensioni del singolo pezzo: 33 x 13 cm
Katia Ecolife Ribbon è un'alternativa rispettosa dell'ambiente per creare accessori e idee per la casa! Questa fettuccia, molto leggera è un mix unico di stile e sostenibilità. È realizzata con un filato composto all'80% di ECOVERO™, una viscosa certificata GRS ottenuta partendo da fonti sostenibili e controllate e il 20% di viscosa RECYCLED.
Hai bisogno solamente di un gomitolo da 150 g per realizzare un necessaire all'uncinetto.
Tessuto scamosciato in 100% poliestere. Ideale per costumi per lo spettacolo/carnevale, cucito creativo e addobbi.
Altezza: 150 cm
Indemagliabile (non sfila)