

Pizzo elasticizzato h 65 mm
Passamaneria in pizzo elasticizzato ideale per allungare, rifinire, riparare e decorare capi e accessori.
Calze da uomo Mister D. by DUBLO realizzate in Italia con la raffinata lavorazione jacquard, in caldo cotone soft.
DETTAGLI: Polsino inglese per la versione calza lunga sotto ginocchio; punta e talloni rinforzati.
Colore: grgio - antracite
Il celebre filato Felted Tweed è un must per i fan di Rowan. Una lana leggera e calda che garantisce il giusto equilibrio tra lana e Alpaca
Composizione: 50% Wool - 25% Viscose - 25% Alpaca
Gomitoli: 50g - 175m/191yds
Ferri/ Uncinetto: 4
Tessuto in 100% cotone doppio strato, leggero e fresco.
Ideale per realizzare prodotti di ogni tipo: dall'abbigliamento agli accessori, dalle copertine all'arredo tessile.
Altezza: 140 cm
Questo tessuto non necessita di stiratura.
100% Pura Lana Vergine Merino Extrafine
Peso gomitolo: 50 gr
Lunghezza gomitolo: 125 mt
Ferri consigliati: 4 o 5
Rasone ideale per tappezzeria, tendaggi oscuranti, borse ed abiti d'epoca.
Molto resistente, utilizzabile su entrambi i lati: rasato e opaco.
ALTEZZA: 280 CM
Passamaneria di piume naturali ideale per rifinire, decorare e guarnire capi e accessori.
Altezza: 14 cm
Filato misto lana irrestringibile sfumato
Gomitoli da 50 gr - 113 mt
Ferri/uncinetto N. 4
Tessuto Crepe cady rovescio lucido.
Ideale per abbigliamento, abiti da sera e da cerimonia. Mano setosa, estremamente fluido. Può anche essere utilizzato come base per abiti importanti.
Altezza: 145 cm
Peso metro lineare: gr. 250
Composizione: 100% Poliestere
L'originale cuffia "Bell" di Borsalino è realizzata in 100% pura lana vergine con bordo alto a coste risvoltato
La cuffia è in vendita nella sua speciale scatola, la confezione lo rende una preziosa idea regalo.
Filato britannico, Moordale combina lana britannica e alpaca. Un filato brillante dalla texture corposa.
La lana fine micron e l'alpaca morbida al tatto conferiscono a questo filato una sensazione robusta ma tenera, perfetta per ogni stagione
Ferri / Uncinetto: 4
Il filato Nuovo Irlanda di Lana Gatto è in 100% Pura Lana Vergine Merino.
Gomitolo: 50gr / 83 mt
Ferri/uncinetto: N.6
Un filato dal morbido effetto velluto con una bella struttura e ideale per creare peluche giganti! Con questo filato si ottengono ottimi risultati e lavorandolo darà alle tue creazioni una bella finitura liscia. È disponibile in gomitoli di grandi dimensioni e in 6 colori sul tema "Safari".
Composizione 100% poliestere
Gomitolo da 300 g, 96 metri
Uncinetto n° 10 mm
Dimensioni del campione 10 x 10 cm = 8 maglie x 9 righe
Lavare a 30° con programma lana
Certificazione OEKO-TEX
Confidence in textile
STANDARD 100
Tovagliato fantasia degradè: Più intensa sulla balza (la parte del tessuto che scende) e più leggera sulla tavola.
La parte più piena è presente su entrambe le cimose quindi scenderà su due lati del tavolo.
Altezza: 150 cm
Composizione: 100% cotone
Pizzo Sangallo in 100% cotone con passanastro e balzana in bianco con ricamo rosa.
Altezza 6 cm