
Forbici curve
Forbici da ricamo con manico e lama curva. Specifiche per macchine da cucire o da ricamo, sono molto utili anche per "pulire" i ricami.
Forbice ergonomica microdentata a tre fori: uno strumento essenziale per i lavori di patchwork, quilting e appliqué. Realizza tagli precisi e impedisce al tessuto di sfilacciarsi e di scivolare in avanti. Ideale per tagliare pezzi di tutte le misure dai più piccoli ai più grandi, curve aperte e linee rette. ll design ergonomico garantisce un taglio preciso e senza sforzo per tutte e cinque le dita.
Forbici da ricamo con manico e lama curva. Specifiche per macchine da cucire o da ricamo, sono molto utili anche per "pulire" i ricami.
Forbici Prym da ricamo e da intaglio con lama fine e curva, consentono di tagliare con precisione fino alla punta.
Forbici da ricamo in acciaio inossidabile, 9 cm, lame appuntite, dritte, lisce (20 mm).
Particolare matita a punta morbida ideale per lavori di patchwork, quilting ed appliqué. Uno strumento utile e funzionale per tracciare e disegnare su entrambi i lati di imbottiture e stabilizzatori. Permette infatti di disegnare i vostri progetti anche sulla parte termoadesiva della frisellina evitando di realizzare immagini specchio
Confezione da due matite con gomma
Bottone 4 fori piatto, la particolare superfice risulta trasversalmente iridescente.
Disponibile in 4 dimensioni.
Spessore: 5 mm
Cordone disponibile in diversi spessori super resistente e luminoso.
Ha una funzione sia pratica che decorativa!
La tela etamine è una tela di cotone con i fili della trama e dell'ordito ben visibili e facili da contare come un lino per punto croce. Oltre a al punto croce, questo supporto è perfetto per l'hardanger e per altri ricami a fili contati.
Dimensioni: 50 x 68 cm, 100% cotone, disponibile in 3 colori, 10 fili per cm (corrisponde ad una tela aida da 50 quadretti in 10 cm).
Cerniera lampo impermeabile solitamente montata su giacche a vento, capi tecnici e giubbotti. Non permette il passaggio di vento e acqua.
È apribile e può essere tagliata se troppo lunga.
*la 20 cm è fissa
Larghezza: 30 mm
Cerniera lampo gommata solitamente montata su giacche a vento, capi tecnici, giubbotti e pantaloni tecnici. Non permette il passaggio di vento e acqua.
Può essere tagliata se troppo lunga. Finish opaco.
Lunghezza: 25 cm
Larghezza: 30 mm
Cerniera lampo con catena "carro armato" divisibile a un cursore. Ideale per felpe, giubbotti, giacche e borse.
*Se la misura che desideri non è disponibile contattaci e la ordineremo per te!
Toppa termoadesiva disponibile in diversi colori.
Ottima per fare piccole riparazioni o coprire macchie.
Ultimo taglio 20 x 50 cm
Tessuto scamosciato blu termoadesivo altezza 50 cm
Ultimo taglio da 1 mt
Tessuto scamosciato grigio termoadesivo h 50 cm
Ferretti reggiseno nichel free con una punta più lunga dell'altra.
Il prodotto è venduto in coppia.
Occhielli con rondelle per abbigliamento, artigianato o hobby. Include strumenti per una facile applicazione.
Dimensione occhiello: 14 mm
Confezione da due aghi in plastica DMC da lana o da hobbistica, infatti avendo la cruna grande possono essere usati anche come infilanastro. Ideali per i bambini.
La dimensione degli aghi è 2.3-4, hanno la punta rotonda.
Tela da mezzo punto in 100% cotone
Dimensioni: 30x40 cm
Acquistabile con o senza matassine di cotone lanato DMC art.89 (€ 1,95 l'una)
Firmata Seg de Paris
Il canovaccio "La Vergine Maria" è da ricamare a mezzo punto. Un motivo delicato con i suoi drappeggi effetto velluto! I colori e le espressioni portano un certo realismo all'insieme.
Punti Utilizzati: mezzo punto
Dimensioni del canovaccio pénélope antique stampato di 30 x 40 cm
Dimensioni del disegno 22 x 33 cm
Ago non incluso
Canovaccio Seg de Paris
Acquistabile con o senza matassine di cotone lanato DMC art.89 (€ 1,95 l'una)
Aghi da macchina universali Singer adatti a macchine da cucire di tutti i marchi.
Questi aghi sono ideali per cucire pelle, ecopelle e vinile pesante
Ogni cartina contiene 5 aghi N.90/14-100/16.