

Si consiglia di cucire il bottone con il filo per asole e impure di Gütermann, altre tipologie di filo potrebbero tagliarsi.
Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.
Bottone gioiello: goccia centrale turchese incorniciata da swarovski aurora boreale su base argento.
Bottoni gioiello con strass multicolor su base oro.
Disponibile in due dimensioni:
A:28 mm
B: 35 mm
Bottoni gioiello con pietre lilla e strass bianchi su base oro.
Dimensione: 25 x 25 mm
Termoadesivo GLITTERATO con una bellissima finitura luminosa e scintillante per tessuti bianchi o colorati in cotone, lino, poliestere e tessuti misti. Compatibile con plotter da taglio e fustellatrici, si applica con pressa o ferro da stiro.
Ideale per decorare ma anche per coprire macchie o danni sui vostri capi di abbigliamento in maniera creativa.
• 1 foglio GLITTER 30,5 x50 cm
Acquistando il prodotto riceverai tutte le informazioni per la corretta applicazione.
Cerniera lampo con catena "carro armato" divisibile a un cursore. Ideale per felpe, giubbotti, giacche e borse.
*Se la misura che desideri non è disponibile contattaci e la ordineremo per te!
Forbici da ricamo in acciaio inossidabile, 9 cm, lame appuntite, dritte, lisce (20 mm).
Mini pompon in ecopelliccia ideali per decorare capi e accessori.
Passamaneria di piume vere con dettagli di perline
Altezza: 15 cm
Nastro doppio raso satin luxe ottimo per qualsiasi impiego, è disponibile in diverse altezze.
Cerniera lampo con catena "carro armato" divisibile a un cursore. Ideale per felpe, giubbotti, giacche e borse.
*Se la misura che desideri non è disponibile contattaci e la ordineremo per te!
Ogni ruota contiene 40 spilli di diversi colori in acciaio da 38 mm l'uno.
Sono ideali per lavori di sartoria e di cucito creativo.
Sbieco in 100% cotone stampato.
Altezza: 25 mm
Made in Italy
Cerniera lampo sganciabile (divisibile) con catena in metallo per giacche, giubotti, parka e in generale capi da medi a pesanti. Ottime anche per le borse.
Qualità premium YKK
Larghezza catena: 5 mm
In alcune misure è disponibile anche con doppio cursore