
Calza lunga Oxford Dublo x 6
CONFEZIONI DA 6 PAIA
Calzino classico corto in Filo di Scozia 100% Cotone super resistente.
Made in Italy!
Calza lunga = sotto ginocchio
CONFEZIONI DA 3 PAIA
Calzini in Cotone Soffice ideali per l'autunno-inverno
100% Puro Cotone
Costa Derby
Rinforzo punta-tallone
CALZA LUNGA = SOTTO GINOCCHIO
CONFEZIONI DA 6 PAIA
Calzino classico corto in Filo di Scozia 100% Cotone super resistente.
Made in Italy!
Calza lunga = sotto ginocchio
CONFEZIONI DA 3 PAIA
Le calze Original durano 5 volte di piu!
Due calzini in uno!
Made in Italy!
Calza lunga = sotto ginocchio
CONFEZIONI DA 3 PAIA
Le calze Original durano 5 volte di piu!
DUE CALZINI IN UNO
Made in Italy!
Calza lunga = sotto ginocchio
Bretella con tre gambe a Y con clips e dorsale in pelle
Composizione elastico: Poliestere 85% Elastodiene 15%
Larghezza: 36mm
Lunghezza Regolabile: 120cm
Colore: BEIGE
Colore clip: argento
Clips ad alta tenuta
Elastico e accessori di alta qualità
100% fatta a mano in Italia
Appartiene alla linea più esclusiva e classica della collezione Borsalino, composta da modelli creati con l'utilizzo dei mélange più preziosi, ottenuti grazie ad un sapiente mix di ricerca e tradizione. Ogni dettaglio è studiato e realizzato secondo i parametri della più alta artigianalità , che ha contribuito a creare la fama di Borsalino nel mondo. L'energia colorata di questo cappello in feltro a tesa piccola, accentuato da una cinta tono su tono e dal logo dorato Borsalino, simboleggia il fascino intramontabile di Borsalino. Questa collezione è un omaggio al leggendario fondatore di Borsalino - Giuseppe Borsalino. La collezione autunno-inverno mette in luce competenze e vestibilità senza tempo. Fatto a mano da artigiani qualificati ad Alessandria, Italia.
Qualità Superiore
Il cappello Fedora "Marengo" è il grande classico di Borsalino. È finemente realizzato in feltro di lepre, sfoderato e marocchino in cannetè. La cinta canneté esterna è di 3 cm, mentre la tesa misura 6.5 cm.
Altezza corona: 10 cm
Logo Borsalino sul fiocco.
Questa coppola a 8 pannelli è realizzata in velluto a coste.
La visiera è fissata alla coppola con tre punti di chiusura ed è dotata di un inserto in PET che ne mantiene la forma. È foderata in cotone organico, cosa che ne assicura il comfort e una perfetta traspirazione.
Progettata in Germania, realizzata con materiali provenienti dall'Italia.
Coppola Stetson modello Texas becco d'oca patchwork
Fodera in cotone traspirante
Lunghezza visiera: 5 cm
Il cappello Ricky in feltro di lana è un modello integrale per la stagione Autunno Inverno 2021/22. Un pezzo iconico che racconta una storia di cappelli unica, fatto di individualità e stile. Questo cappello in feltro di lana con tesa media, cinta in lana a righe di 3 cm è accentuato dal logo dorato Borsalino. Il cappello Ricky è realizzato a mano dagli artigiani Borsalino ad Alessandria, in Italia. La collezione Autunno Inverno 2021/22 è una dichiarazione contemporanea che unisce praticità e arte per chi lo indossa.
Il cappello pork pie di Stetson si caratterizza per la pregiata lavorazione. L'intramontabile motivo Principe di Galles e la briosa forma arrotondata lo rendono un cappello per tutti i giorni.
Made in Italy.
Un hatteras dal meraviglioso look patchwork.
Questa pregiata coppola firmata Stetson fa una gran figura grazie al suo aspetto a più facce. Il modello, finemente lavorato, è realizzato da numerosi pezzi di stoffa cuciti insieme, che creano un contrasto deciso. I colori diversi e le parti piccole e grandi trovano così il loro punto d´incontro. La fodera, in ampie parti di cotone, offre comodità assoluta.
Bretella con tre gambe a Y
Uso: clip
Composizione elastico: Poliestere 85% Elastodiene 15%
Dorsale in pelle
Larghezza elastico: 25 mm
Lunghezza Regolabile: 120cm
Colore: verde, parti in pelle marrone
Colore clip: argento
Clips con gommino rivettato per una maggiore tenuta, durata. Non rovinano i vostri pantaloni
Elastico e accessori di alta qualità
100% fatte a mano in Italia
Copricapo monocromatico da uomo lavorato in morbido feltro di lana e cashmere, tiene caldi durante la stagione invernale. La tipica corona crea un attraente contrasto grazie al nastro decorativo in gros-grain. Con un design discretamente classico, questo cappello traveller, ricco di fascino, si lascia combinare con stili diversi.
Questo cappello Country Alessandria in feltro rasato è un classico Borsalino.
Il cappello Country Alessandria con la sua tesa media, cinta in pelle di 2 cm a contrasto, accentuata dalla medaglia con logo Borsalino.
È Realizzato a mano nel più morbido feltro, dagli artigiani ad Alessandria, Italia.
il cappello Melanie di Borsalino è un fedora in feltro di lana. La tesa è larga 7.5 cm e una cinta da 4.5 cm bicolore (verde tono su tono e giallo)
Berretto Docker fantasia patchwork
Taglia regolabile
Chiusura a strappo
Materiale: 50% lana; 17% cotone; 15% poliestere; 10% lino; 5% seta
Fodera: 100% cotone
Il Fedora "Trilby" è realizzato in feltro rasato, sfoderato, cinta canneté (3 cm.), tesa piccola (5 cm.)
Logo Borsalino dorato.
Classico traveller in paglia toyo (viscosa) a falda larga della linea Stetson USA.
Il materiale è estremamente leggero per garantire il massimo comfort d'indossamento - un cappello estivo davvero eccezionale.
Protezione UV 40
CONFEZIONI DA 3 PAIA
Le calze Original durano 5 volte di piu!
DUE CALZINI IN UNO
Made in Italy!
Calza lunga = sotto ginocchio