Capuano dal 1965 da oltre cinquant’anni offre ai suoi clienti la migliore selezione di tessuti, cappelli, merceria e accessori. Sinonimo di ricercatezza, qualità e disponibilità il negozio è diventato negli anni un punto di riferimento nel territorio.
Ci caratterizza l’ampia scelta di prodotti provenienti da diverse aree merceologiche il cui comune denominatore è l’alta qualità.
Forniamo al cliente ogni tipo di strumento per il cucito, per la sartoria, per l’hobbistica, per il ricamo e per il lavoro a maglia. Costantemente attenti alle novità e alle tendenze del settore, prediligiamo in ogni caso prodotti di prima scelta. Siamo rivenditori tra i tanti di Lana Gatto, Dmc, Freccia,Rowan, Gütterman, Swarovski, Singer, Stafil, Prim, Marbet, Anchor, Ratti, Aida, Riri, Ikk, Finea.
Potete trovare da noi un vasto assortimento di tessuti per ogni fine e applicazione. Dal tessuto moda alla tappezzeria fino ad arrivare ai tessuti per lo spettacolo, per la danza e per il cucito creativo. Abbiamo inoltre a disposizione un’ampia selezione di filati, dai filati di base a quelli pregiati.
Il reparto della cappelleria e degli accessori è composto da prodotti dei migliori marchi. Selezioniamo pezzi ricercati e di qualità senza mai dimenticare le esigenze dei nostri clienti. I cappelli così come gli accessori sono disponibili sia per l’uomo che per la donna.
Siamo rivenditori autorizzati Borsalino, Stetson e Dublo.
Puntiamo sull’introvabile, siamo legati ad un immaginario retrò senza mai restare indietro con i tempi. Siamo un’azienda reale con tanti anni di storia la cui prerogativa è la qualità, l’affidabilità e il valore dei nostri prodotti. La nostra merceria dal 1965 ad oggi è cresciuta ed è evoluta grazie alla dedizione, al lavoro e alla passione che impieghiamo per soddisfare ogni giorno i nostri clienti. Il nostro è un mondo fatto di bottoni ed elastici di ogni tipo, di cappelli e papillon, di tessuti e passamanerie, un posto dove le tue idee prendono forma.
Capuano dal 1965 è un’azienda certificata ISO 9001-2015. Ci trovate fisicamente a Colleferro (rm) a Piazza Pier Gobetti 32.