
Scampolo Tessuto mini pois...
Taglio 45x90 cm
Tessuto tinto in filo in cotone, ideale per abbigliamento e cucito creativo. Fondo rosso, pois bianchi.
Altezza 90 cm
Tulle elastico tinta unita disponibile in un ampia cartella colori.
Altezza: 150 cm
Tessuto ideale per l'abbigliamento e per lo spettacolo, non sfila e quindi non ha bisogno di rifiniture.
Taglio 45x90 cm
Tessuto tinto in filo in cotone, ideale per abbigliamento e cucito creativo. Fondo rosso, pois bianchi.
Altezza 90 cm
Toppe ovali termoadesive originali Marvel Spiderman.
Dimensioni: 11 x 8 cm
Elastico per bretelline con volant e rovescio felpato per garantire confort quando a contatto con la pelle.
Altezza:13 mm
Pelliccetta liscia pelo lungo ideale per costumistica, carnevale e cucito creativo.
Colore: bianco ottico
Altezza: 140 cm
Filato trattato con aloe vera in 100% pura lana vergine merino extra fine. Colore neutro
Gomitoli da 50 gr, 170 mt.
Ferri consigliati: N°4
Rete oro a metraggio, foro 5x5 mm.
Ideale per allestimenti e decorazioni.
Altezza 140 cm
Bretella con tre gambe a Y con attacco a clip e dorsale in pelle
Composizione elastico: Poliestere 85% Elastodiene 15%
Larghezza elastico: 25 mm
Lunghezza Regolabile: 120cm
Colore: blu e giallo, parti in pelle blu
Colore clip: argento
Clips con gommino rivettato per una maggiore tenuta, durata. Non rovinano i vostri pantaloni
Elastico e accessori di alta qualità
100% fatta a mano in Italia
Applicazione a forma di fiocco o papillon con strass grigi incastonati.
Dimensione: 9 x 4.5 cm
Da cucire o incollare
FOGLI 49X49 cm di imbottitura a schiuma termoadesiva.
Pellon® Flex-Foam™ 1-Sided Fusible è uno stabilizzatore con un lato termoadesivo, è costituito da uno strato di schiuma inserito tra due strati di tessuto morbido. È eccellente per i progetti di artigianato, accessori e decorazioni per la casa per un aspetto elegante, strutturato e rifinito. Può essere utilizzato in sostituzione o in aggiunta ad altri stabilizzanti. Flex-Foam si può cucire tranquillamente con la macchina: aggiunge forma e corpo a progetti come custodie per computer, custodie per occhiali, borsette, tote bag, portabicchieri, borse per pannolini e altro ancora! È compatibile con un'ampia varietà di tessuti. Altezza 150 cm; spessore 4 mm
Elastico vellutato ideale per le spalline dei reggiseni.
Altezza 10 mm
Questo elastico è molto utilizzato anche per abiti e accessori di danza e spettacolo.
Calze da uomo Mister D. by DUBLO realizzate in Italia con la raffinata lavorazione jacquard, in caldo cotone soft.
DETTAGLI: Polsino inglese per la versione calza lunga sotto ginocchio; punta e talloni rinforzati.
Colore: blu - rame
Lo Chiffon lampo è un tessuto molto leggero, in armatura tela prodotto con filati a torsione crêpe; è soffice ma resistente, molto trasparente e leggermente crespato . La doppia catena produce l’effetto cangiante.
Ideale per abiti e accessori, perfetto per realizzare stole.
Altezza cm. : 150
Mano: Setosa, Morbida, Ottima Resa
Prezioso e morbidissimo filato Lana Gatto linea Luxury.
Il VIP è composto dall'80% di Lana Merino Extrafine e dal 20% di Cashmere.
Il filato si presenta in gomitoli diversi uno dall'altro, il disegno che si sviluppa una volta lavorato è quello che vedete in foto.
Gomitoli da: gr 50; 125 mt
Ferri/ Uncinetto: N.4
Broccato in velluto lavorazione jacquard alto 140 cm ideale per tappezzeria, tendaggi oscuranti, abiti d'epoca e borse.
Abbinalo al VELLUTO UNITO JACQUARD VERDONE
Taglio unico 145 x 150 cm
Pile Antipilling baby fantasia.
Molto morbido e soffice alla mano.
Altezza: 150 cm