
Lampo sganciabile pesante blu
Cerniera lampo con catena "carro armato" divisibile a un cursore. Ideale per felpe, giubbotti, giacche e borse.
*Se la misura che desideri non è disponibile contattaci e la ordineremo per te!
Cerniera lampo con catena "spirale" divisibile a un cursore. Ideale per felpe, giubbotti, capi spalla e tanto altro.
Selezioniamo accuratamente le chiusure lampo acquistandole esclusivamente dai principali produttori del settore come YKK e Riri, le nostre zip si contraddistinguono per qualità, resistenza e durata.
Cerniera lampo con catena "carro armato" divisibile a un cursore. Ideale per felpe, giubbotti, giacche e borse.
*Se la misura che desideri non è disponibile contattaci e la ordineremo per te!
Cerniera lampo con catena "carro armato" divisibile a un cursore. Ideale per felpe, giubbotti, giacche e borse.
*Se la misura che desideri non è disponibile contattaci e la ordineremo per te!
Rasone ideale per tappezzeria, tendaggi oscuranti, borse ed abiti d'epoca.
Molto resistente, utilizzabile su entrambi i lati: rasato e opaco.
ALTEZZA: 280 CM
Tessuto tinto in filo in 100% cotone fondo celeste e pois bianchi.
Altezza 150 cm
Il filato raffia di DMC è realizzato in 100% fibra di legno: naturale, resistente e traspirante.
La fibra di legno proveniente da foreste gestite responsabilmente (praticamente ad impatto zero) e completamente reciclabile.
Ha una consistenza morbida e leggera , che lo rende adatto a molti utilizzi creativi. Perfetto per decorazioni e accessori come cesti, tovagliette, borse, cappelli, vasi, tappeti, ma anche originali copri lampada.
Gomitoli da 50 gr - 100 m
Si lavora con uncinetto 3.5/4.5 - Ferri 4/5
Colla ideata appositamente per patchwork, quilting e appliqué. Priva di solventi e a base d'acqua, una volta asciugata potrete cucire senza problemi sia a macchina che a mano, visto che gli aghi non si incolleranno assolutamente alla stoffa.
La confezione contiene 2 stick
Berretto Borsalino "Hill" è un modello a coste realizzato in eco cashmere, arricchito dal caratteristico logo dorato.
La cuffia è in vendita nella sua speciale scatola, la confezione lo rende una preziosa idea regalo.
Tulle rosa pelle con stelle glitter di diverse dimensioni e colori. Ideale per costumistica, cosplay e allestimenti.
Altezza: 140 cm
Filato lurex effetto glitter.
Ideale lavorato solo o con altri filati.
Gomitolo: 25 gr - 300 mt
Ferri / uncinetto: N. 3
Stetson Coppola Driftwood Wool Check - Made in The EU Cappellino Lana Cappello Piatto con Visiera, Fodera Autunno/Inverno
Ciascun gomitolo pesa 50 grammi e misura 180 metri. E' un filato sottile, consigliato per i ferri da 2,5-3 mm o l'uncinetto da 2,5 mm.
Tessuto Crepe cady rovescio lucido.
Ideale per abbigliamento, abiti da sera e da cerimonia. Mano setosa, estremamente fluido. Può anche essere utilizzato come base per abiti importanti.
Altezza: 145 cm
Peso metro lineare: gr. 250
Composizione: 100% Poliestere