
Bottoni Principesse
Bottoni 15 mm originali Disney! Scegli la tua principessa preferita.
Confezioni da 6 pezzi
Knitty 4 DMC è un filato 100% acrilico, disponibile in un'ampia gamma colori, un filato caldo, leggero e morbido, lavabile in lavatrice con il programma per delicati. Un filato moderno adatto a principianti ed esperte.
Gomitolo da 50 g, 140 metri, si lavora con ferri e uncinetto n°4.
Bottoni 15 mm originali Disney! Scegli la tua principessa preferita.
Confezioni da 6 pezzi
Nastro plisset h 90 mm, ideale per allargare lateralmente camicie e gonne.
Tessuto d'alta moda firmato Leadford & Logan color rosa mauve.
Pizzo su tulle ricamato con doppio smerlo ideale per realizzare capi e accessori da sera o da cerimonia.
Nastro doppio raso satin luxe ottimo per qualsiasi impiego, è disponibile in diverse altezze.
Bottone oro mezza sfera piena. Ideale per capi corposi: cappotti, pellicce ma anche accessori come borse o spille.
Dimensione: diamentro 30mm - spessore 15 mm
Lo Chiffon lampo è un tessuto molto leggero, in armatura tela prodotto con filati a torsione crêpe; è soffice ma resistente, molto trasparente e leggermente crespato . La doppia catena produce l’effetto cangiante.
Ideale per abiti e accessori, perfetto per realizzare stole.
Altezza cm. : 150
Mano: Setosa, Morbida, Ottima Resa
Nastro super resistente ideale per zaini, borse e tracolle.
Altezza: 35 mm
Colore: blu/rosso
Composizione: 100% PES
Kit composto da 5 sigarette di filo in 100% cotone mercerizzato nei colori base: Nero, Marrone, Bianco, Blu e Verde Militare.
Filo da cucito in 100% cotone mercerizzato N.50 3 capi.
Formato: 914 mt /1000 yd
Acconciatura da cerimonia su cerchietto in raso guarnito con piume.
Made in Italy
Merletto in tulle ricamato in bianco e oro lurex.
Ideale per paramenti sacri.
Altezza: 8 cm
Organza bianco panna con specchietti argento. Ideale per decorazioni e allestimenti.
Altezza 140 cm
Termoadesivo sottile e resistente per tessuti bianchi o colorati in cotone, poliestere, misto cotone e poliestere. Dalla finitura opaca e impercettibile al tatto. Compatibile con plotter da taglio e fustellatrici, si applica con pressa o ferro da stiro.
Trasforma il tuo capo di abbigliamento o il tuo accessorio in una lavagna mobile
• 1 foglio Blackboard f.to 30×50 cm
Tessuto il maglina leggera con effetto metallizzato. Il tessuto leggermente trasparente drappeggia benissimo. è leggero e scivoloso.
Ideale per danza, spettacolo, moda e allestimenti.
Colore: platino; Elasticizzato; Altezza 115 cm