

Knitty 4 DMC è un filato 100% acrilico, disponibile in un'ampia gamma colori, un filato caldo, leggero e morbido, lavabile in lavatrice con il programma per delicati. Un filato moderno adatto a principianti ed esperte.
Gomitolo da 50 g, 140 metri, si lavora con ferri e uncinetto n°4.
Bottone gioiello ottagonale con pietra rosa pesca e strass bianchi intorno.
Diametro: 20x25 mm
Cerniera lampo con catena oro satinata apribile. Ideale per capi spalla e accessori.
Cappello modello cuffia in pura lana vergine e polsino in maglia
Taglia unica
Disponibile in 3 colori: grigio, nero e celeste
Sistema 130/705 H-E
Con una piccola punta a sfera, cruna più larga (rispetto all’Ago Universale) e scanalatura più ampia per fili più spessi e fili di lana; per ricami
Coppola Stetson in 100% pura lana termoisolante, con fodera in cotone. Abbinamento perfetto per tenerti caldo durante l'inverno.
Lunghezza visiera: 5 cm
Passamaneria formata da fiorellini di piccole perle bianco panna.
Altezza (compresa fettuccia) 10 mm
Filo pregiato ideale per ogni tipo di ricamo, particolarmente bello per la sua brillantezza.
Più è alto il titolo più è sottile il filato.
Da un lato vinile nero dall'altro peluche. Un tessuto pazzesco ideale per realizzare giubbotti e accessori pop!
Altezza 140 cm
Bordo di cotone con stampa pesci tropicali e coralli. Ideale per decorare biancheria, tovagliati, accessori e borse.
Altezza: 15 cm
Tela sdraio estremamente resistente da esterni. È ideale sia per realizzare sdraio che per dondoli, sedute, cuscini ma anche borse per la spesa! È già rifinita su entrambi i lati (cimosa)
Altezza 46 cm
Passamaneria di piume naturali ideale per rifinire, decorare e guarnire capi e accessori.
Altezza: 14 cm