

La tela Aida pretagliata 5,5 pti / cm è una tela di cotone 100% appositamente progettata per il punto croce, perfetta per i principianti. La sua tessitura precisa forma un disegno quadrato che aiuta a guidare il passaggio dell'ago e ad ottenere facilmente croci pulite e regolari.
Composizione: 100% cotone
Dimensioni:: 38,1 X 45,7 cm
Niente più rughe: i tessuti DMC vengono arrotolati e presentati in tubetti.
Tessuto alto 280 cm a tema invernale/natalizio.
ideale per tovagliati, tappezzeria, borse e cucito creativo.
Tessuto bouclé particolarmente corposo: è riccio sia al dritto che al rovescio.
Ideale per realizzare capi invernali come cappotti e mantelle.
Altezza: 150 cm
Tessuto crepe cady in 100% viscosa non trasparente. Estremamente fluido e cascante. Morbidissimo al tatto.
Altezza: 150 cm
100% Pura Lana Vergine Merino Extrafine
Peso gomitolo: 50 gr
Lunghezza gomitolo: 125 mt
Ferri consigliati: 4 o 5
Coppola Stetson realizzata in panno misto lana e cashmere.
Fodera in cotone traspirante fascia interna in tessuto a doppio strato. Il paraorecchie può essere portato a vista o nascosto all'esigenza.
Lunghezza visiera: 4.7 cm
Alamaro di passamaneria medio, disponibile in oro e argento.
Dimensioni: 5 x 11 cm
Tessuto GOTS in 100% cotone doppio strato, leggero e fresco. I cuori rosa sono ricamati
Ideale per realizzare prodotti di ogni tipo: dall'abbigliamento agli accessori, dalle copertine all'arredo tessile.
Altezza: 135 cm
Questo tessuto non necessita di stiratura.
Filato ciniglia 100% poliestere
Morbido e caldo filato in ciniglia, per capi da neonato e accessori per la casa.
Bambi è un filato meraviglioso per la realizzazione di giacchine con cappuccio e cappottini da bebè.
Con Bambi si possono lavorare anche cuscini all'uncinetto e dolci sacchi nanna in cui avvolgere i più piccoli di casa, così come copertine e pelouche.
Ciascun gomitolo pesa 100 grammi e misura 120 metri. E' un filato di grande spessore, consigliato per i ferri da 6-6,5 mm e l'uncinetto da 6 mm.
Per realizzare una maglia da donna a manica lunga taglia 46 sono necessari 4 gomitoli. Per il campione 10x10 cm lavorare 10 maglie x 15 ferri. Lavabile in lavatrice a 40°C con il programma per la lana. No asciugatrice.
Alamaro in poliuretano con dettagli metallici. Disponibile in nero e miele.
Dimensioni: 3.5 x 10 cm
Calze da uomo Mister D. by DUBLO realizzate in Italia con la raffinata lavorazione jacquard, in caldo cotone soft.
DETTAGLI: Polsino inglese per la versione calza lunga sotto ginocchio; punta e talloni rinforzati.
Colore: blu - rame
Papillon in seta pura blu, un accessorio immancabile per le occasioni speciali. Un prodotto artigianale fatto a mano in Italia
Chiusura regolabile con gancio, lavabile a secco.