Riassumendo, è vietata l’immissione e la messa a disposizione sul mercato con i termini, anche in lingua diversa dall’italiano, «cuoio», «pelle», «cuoio pieno fiore», «cuoio rivestito», «pelle rivestita» «pelliccia» e «rigenerato di fibre di cuoio», sia come aggettivi sia come sostantivi, anche se inseriti con prefissi o suffissi in altre parole o in combinazione con esse, ovvero sotto i nomi generici di «cuoiame», «pellame», «pelletteria» o «pellicceria», di materiali o manufatti composti da materiali che non rispettino le corrispondenti definizioni di cui all’art. 2, comma 1.
Gli aghi tappezzeria hanno crune grandi, una forma più spessa e una punta arrontondata (si dicono infatti senza punta). Sono ideali per le tecniche di ricamo dove si lavora su una tela aida o una tela dove la trama è visibile e si possono contare i fili. Confezioni da 6 aghi tappezzeria in acciaio nichelato di prima qualità. Disponibili in misure miste e singole. Gli aghi DMC hanno un'eccellente resistenza all'ossidazione e alla corrosione Misura 28, quantità 6.
Colla ideata appositamente per patchwork, quilting e appliqué. Priva di solventi e a base d'acqua, una volta asciugata potrete cucire senza problemi sia a macchina che a mano, visto che gli aghi non si incolleranno assolutamente alla stoffa.
Lo Chiffon lampo è un tessuto molto leggero, in armatura tela prodotto con filati a torsione crêpe; è soffice ma resistente, molto trasparente e leggermente crespato . La doppia catena produce l’effetto cangiante.
Ideale per abiti e accessori, perfetto per realizzare stole.