
Elastico rasato carne
Elastico rasato da un lato, morbido e "vellutato" dall'altro. Altezza 10 mm.
Ideale per abbigliamento, intimo e corsetteria.
Termoadesivo FLOCCATO con una sorprendente finitura dall’effetto vellutato per tessuti bianchi o colorati in cotone, lino, poliestere e tessuti misti. Compatibile con plotter da taglio e fustellatrici, si applica con pressa o ferro da stiro.
Ideale per decorare ma anche per coprire macchie o danni sui vostri capi di abbigliamento in maniera creativa.
• 1 foglio FLOCK 30,5 x50 cm
Acquistando il prodotto riceverai tutte le informazioni per la corretta applicazione.
TERMOADESIVI
Sono materiali che si applicano, attraverso il calore di una pressa o di un ferro da stiro, su vari tipi di tessuti come cotone, lino, sintetici o misti. Si utilizzano con i maggiori plotter da taglio e con le fustellatrici manuali. Anche con il taglio a mano vengono dei risultati sorprendenti, basta una penna, delle forbici e fantasia a go go!
Elastico rasato da un lato, morbido e "vellutato" dall'altro. Altezza 10 mm.
Ideale per abbigliamento, intimo e corsetteria.
L'iconico cappello fedora in feltro rasato è sfoderato, ha una tesa piccola di 5 cm e una cinta in cannetè di 3 cm.
Lo Chiffon è un tessuto molto leggero, in armatura tela prodotto con filati a torsione crêpe; è soffice ma resistente, molto trasparente e leggermente crespato .
Ideale per abiti e accessori, perfetto per realizzare stole.
Altezza cm. : 150
Mano: Setosa, Morbida, Ottima Resa
Taglio unico 145 x 150 cm
Pile Antipilling baby fantasia.
Molto morbido e soffice alla mano.
Altezza: 150 cm
Filato misto lana irrestringibile 50% Lana Merino- 50% Acrilica
Gomitoli da 50 gr - 113 mt
Ferri/uncinetto N. 4
Passamaneria gioiello composta da strass cry e cristalli rosso.
Base argento
Altezza:18 mm
Filato Kid Classic di Rowan
70% Lana, 22% Mohair, 8% Polyamide
Gomitoli da gr 50 -140 metri
Si lavora con ferri 5 - 5 1/2
Colore: 916 Royal - lotto 2418
Knitty 4 DMC è un filato 100% acrilico, disponibile in un'ampia gamma colori, un filato caldo, leggero e morbido, lavabile in lavatrice con il programma per delicati. Un filato moderno adatto a principianti ed esperte.
Gomitolo da 50 g, 140 metri, si lavora con ferri e uncinetto n°4.
Patch termoadesiva Happy cactus 2.
Coordinala con le altre patch della serie Happy cactus, acquista anche la 1 e la 3.
Velcro asola+uncino adesivo disponibile in bianco e nero in diverse altezze: 20/30/50/100 mm.
Tessuto gommina dall’aspetto piatto e dalla grande lucentezza, disponibile in numerose varianti colori. È composto da uno strato di tessuto "colorato" e da una gommina.
Utilizzato per realizzare abiti carnevaleschi, cosplay e decorazioni.
Spessore: 2 mmm; Altezza 150 cm;
CONFEZIONI DA 6 PAIA
Calzino classico corto in Filo di Scozia 100% Cotone super resistente.
Made in Italy!
Calza lunga = sotto ginocchio