
Filo metallizzato da ricamo
I fili metallizzati sono particolarmente raccomandati per realizzare o arricchire i ricami fatti su tutti i tipi di tessuti. Adatti per ricamo a mano, questi fili permettono di dare splendore alle tue creazioni.
Tessuto in 100% lino, ideale per abbigliamento.
Leggero e fresco.
Altezza: 140 cm
I fili metallizzati sono particolarmente raccomandati per realizzare o arricchire i ricami fatti su tutti i tipi di tessuti. Adatti per ricamo a mano, questi fili permettono di dare splendore alle tue creazioni.
Tessuto con micro paillettes cucite su tulle elasticizzato ad altissima densità. Ideale per abiti e accessori.
Altezza: 140 cm
Spilla gioiello a base oro con cristalli e perle di diverse dimensioni, ideale per decorare capi e accessori.
Diametro: 4 cm
Tessuto licra trielastica viola opaca con fantasia ragnatela iridescente.
Ideale per body/costumi di danza, ginnastica, pattinaggio e spettacolo.
Altezza: 148 cm
Velluto unito cangiante alto 140 cm ideale per tappezzeria, tendaggi oscuranti, abiti d'epoca e borse.
Abbinalo al BROCCATO VELLUTO JACQUARD VERDONE
Passamaneria composta da fiori in rilievo ritagliabili singolarmente. I toni di colore sono: oro laminato, panna e beige rosato.
Altezza 80 mm
Pelliccetta liscia pelo corto ideale per costumi, cosplay, carnevale e cucito creativo.
Altezza: 140 cm
Jersey tricot maglia rasata, estremamente soffice e morbido al tatto. Ideale per realizzare capi comodi, accessori, copertine e abbigliamento sia da casa che baby.
Altezza:150 cm
Scopri la nuova rivista di modelli Katia Fabrics per la collezione Primavera-Estate 2024. Entra in un mondo di creatività che ti trasporterà verso nuove destinazioni, proprio come quando ricevi una cartolina scritta a mano.
In questa edizione Primavera-Estate 24 di Travel Postcards troverai 30 modelli con design moderni. Ogni modello è come una cartolina che ti invita a esplorare un mondo di possibilità creative. Scopri i 17 modelli che vanno dalla taglia 1 mese alla 12 anni, i 4 modelli da donna nelle taglie S-M-L-XL oltre ai 9 modelli per cucire accessori, come zaini, borse o un fasciatoio portatile, le possibilità sono infinite. Inoltre, per non perdere un punto, hai istruzioni dettagliate per ogni modello che ti guideranno passo dopo passo per poter cucire con semplicità.
Chiusura per borse gioiello con strass incastonati su metallo oro.
Mezza luna
Dimensione: 19.5 x 10 cm
Il pile cinigliato è morbidissimo al tatto e molto caldo.
Ideale per realizzare complementi d'arredo come coperte e capi come felpe o vestaglie.
Pizzo floreale con organza. Ideale per decorare e rifinire capi e accessori. Molto utilizzato per allungare capi.
Altezza: 9 cm
Tessuto Crepe cady rovescio lucido.
Ideale per abbigliamento, abiti da sera e da cerimonia. Mano setosa, estremamente fluido. Può anche essere utilizzato come base per abiti importanti.
Altezza: 145 cm
Peso metro lineare: gr. 250
Composizione: 100% Poliestere
Coppola a otto spicchi realizzata da Stetson in un mix di cotone offre in ogni stagione un elevato livello di comfort. L’affascinante look di questo versatile modello è caratterizzato dalla robusta struttura del tessuto esterno a coste. Infatti, questo berretto di squisita lavorazione esalta look casual e alla moda. Prodotto in Germania, con logo metallico applicato.