
Flanella orsetti
Flanella di cotone fantasia con orsetti e trenini, lilla, alta 150 cm. Il lato interno è felpato quindi morbido, quello esterno è liscio.
Passamaneria cuoricini vichy rosa.
Altezza: 15 mm
Flanella di cotone fantasia con orsetti e trenini, lilla, alta 150 cm. Il lato interno è felpato quindi morbido, quello esterno è liscio.
Tessuto fodera piuma ideale per: allestimenti, decorazioni, o comunque per applicazioni momentanee.
Il materiale è molto economico quindi è sconsigliato per sartoria e accessori.
Altezza 150 cm
100% poliestere
TAGLIO MINIMO METRI 4
Il cappellino Plano in lana firmato Stetson crea una combinazione vincente tra classico e sportivo.
Sottovisiera in pelle
Tessuto: spigato in lana
Foderato in cotone
Nastro gros grain in poliestere bianco, garantito lavabile fino a 60°
I fili metallizzati sono particolarmente raccomandati per realizzare o arricchire i ricami fatti su tutti i tipi di tessuti. Adatti per ricamo a mano, questi fili permettono di dare splendore alle tue creazioni.
Passamaneria morbida base nera con lurex oro e paillettes bronzo.
Altezza: 60 mm
Tessuto d'alta moda firmato Leadford & Logan color petrolio
Pizzo su tulle ricamato con doppio smerlo ideale per realizzare capi e accessori da sera o da cerimonia.
Passamaneria oro e panna ideale per rifinire, decorare e bordare.
Altezza: 10 mm
Bottoncini a forma di cuore ideali per capi e accessori da bambino.
Dimensione: 10 mm
Bavaglino da ricamare per bebé. Tela colorata con fantasia, sbieco bianco, bordo in tela aida 5,5 pti da ricamare a punto croce con le iniziali, il nome o il motivo che preferisci. Un regalo apprezzato dai tuoi cari. Nella confezione è presente anche uno schema gratuito. Dimensioni 24 x 29 cm 100% cotone Bavaglino sfoderato Filati non inclusi
Coppola Stetson modello Texas becco d'oca in paglia toyo (viscosa)
Fodera in cotone traspirante
Lunghezza visiera: 5 cm
Il Fedora "Marengo" è il grande classico di Borsalino. È finemente realizzato in feltro di lepre, presenta una fodera bianca interna e il marocchino in cuoio. La cinta canneté è di 3 cm, mentre la tesa misura 5 cm.
Logo Borsalino in fodera.
Sbieco elastico con scarto d'ago per piegatura. Altezza 1.9 cm, aspetto lucido rasato. 75% PA - 25% EL
Ideale per intimo, corsetteria e abbigliamento.
Tessuto canapone da tappezzeria
Altezza 280 cm.
Composizione: 67% Poliestere 33% Cotone
Peso g/m2: 225
Il canapone Opis è disponibile in tanti colori, li trovi cliccando qui