
Frangia lurex oro trepolino
Frangia lurex trepolino disponibile in diverse altezze. è una rifinitura molto luminosa e d'effetto.
Da cucire o incollare
Passamaneria stile "Chanel" base panna e dettagli pastello.
Ideale per rifinire e decorare
Altezza: 12 mm (Abbinala alla versione da 20 mm)
Frangia lurex trepolino disponibile in diverse altezze. è una rifinitura molto luminosa e d'effetto.
Da cucire o incollare
Papillon in seta pura puntaspilo nero, un accessorio immancabile per le occasioni speciali. Un prodotto artigianale fatto a mano in Italia
Chiusura regolabile con gancio, lavabile a secco.
Alamari con bottone effetto corno.
Da cucire: basta seguire il percorso dei fori.
Lunghezza dell'alamaro chiuso: 18.5 cm
Filato satinato con paillettes tono su tono.
Ideale per dare luce ai vostri lavori.
Bottone due fori nero con intersi geometrici in madreperla iridescente.
Disponibile in 4 dimensioni.
Colore: nero/madreperla
Filato 100% Cotone Makò pettinato Verde 6582
Cotone perfetto per tutte le lavorazioni all'uncinetto.
Venduto in gomitoli da 50 gr,
Cablè 5: 175 mt di filato. Uncinetto consigliato: 1,75
Cablè 8: 283 mt di filato. Uncinetto consigliato: n. 1,25
Fettuccia pedana di cotone super resistente! è perfetta per tantissimi usi: tappezzeria, borse, accessori. Altezza: 5 cm
Elastico per bretelline con volant e rovescio felpato per garantire confort quando a contatto con la pelle.
Altezza:13 mm
Filato misto lana irrestringibile 50% Lana Merino- 50% Acrilica
Gomitoli da 50 gr - 113 mt
Ferri/uncinetto N. 4
Tessuto in velluto nero elasticizzato con paillettes oro cucite. Ideale per abbigliamento, danza e spettacolo.
Altezza: 150
Altezza cimosa: 10 cm per lato
Tessuto in 100% cotone fondo nero con stelle bianche
Altezza 140 cm
Pregiata coppola Stetson realizzata in 100% lana, modello finemente lavorato a quadri e quadretti di colori contrastanti.
Questo particolare modello di Hatteras offre a chi la indossa unicità: ogni coppola infatti è diversa dall'altra per fantasia, mentre i colori restano gli stessi: beige, blu e ruggine.
La fodera è realizzata in 100% cotone.
Lunghezza visiera: 5.8 cm
Tessuto alto 290 cm ideale per tovagliati, tappezzeria, borse e cucito creativo.
L'interno della margherita è color malva.
Embrasse con doppia nappa in giallo oro. Utilizzato principalmente come fermatenda o rifinitura d'arredo.
Lunghezza totale: 78 cm
Lunghezza solo nappa: 26 cm
Lana 100% merino color rosa pesca, ideale per le pelli più sensibili. Grazie al trattamento Total Easy Care, si può lavare in lavatrice e asciugare in asciugatrice, senza per questo rinunciare alla delicatezza di un capo fatto a mano. Consigliata per vestiti da neonato, scarpine o maglie invernali per bambini e neonati.
Ciascun gomitolo pesa 50 grammi e misura 165 metri. E' un filato sottile, consigliato per i ferri da 3-3,5 mm.
Per realizzare una maglia da donna a manica lunga taglia 46 sono necessari 9 gomitoli.
Per il campione 10x10 cm lavorare 26 maglie x 32 ferri.
Lavabile in lavatrice a 30°C con il programma per la lana. Asciugabile in asciugatrice.