
Tartan rosso classico
Tartan in pura lana vergine ideale per abbigliamento: Kilt, gonne, giacche, pantaloni e capi spalla.
Altezza:150 cm
Disponibile anche con un quadro più piccolo qui.
Principe di Galles in misto cachemire ideale per capi leggeri ma caldi: abiti, gonne, bluse, camicette.
Altezza: 150 cm
Composizione: 50% lana, 50% cachemire
Tartan in pura lana vergine ideale per abbigliamento: Kilt, gonne, giacche, pantaloni e capi spalla.
Altezza:150 cm
Disponibile anche con un quadro più piccolo qui.
Tartan in pura lana vergine ideale per abbigliamento: Kilt, gonne, giacche, pantaloni e capi spalla.
Altezza:150 cm
Il jersey Principe di Galles è un tessuto elasticizzato in viscosa. Morbido e confortevole da indossare.
Ideale per ogni applicazione: realizzare capi di abbigliamento, accessori e tanto altro ...è un tessuto dalle mille applicazioni!
Altezza: 150 cm
è double face
Il Principe di Galles in pura lana è un tessuto classico ed intramontabile ideale per realizzare cappotti, giacche e mantelle.
Altezza: 155 cm
ULTIMO TAGLIO DISPONIBILE
- 255x155 cm
Il Principe di Galles in pura lana merino extra fine è un tessuto classico ed intramontabile ideale per realizzare giacche, pantaloni, tailleur. Il tessuto d'abbigliamento per eccellenza.
Altezza: 150 cm
La garza in fantasia Principe di Galles è ideale per realizzare abiti e altri capi avvolgenti, caldi e leggeri.
Mano ferma
Altezza: 140 cm
Composizione: 63% Lana 37% Poliestere
Pizzo elasticizzato effetto glitter. Ideale per abbigliamento e accessori ma anche per inserti di body e capi di danza e spettacolo.
Trasparente
Altezza 140 cm
Il cappello Ricky in feltro di lana è un modello integrale per la stagione Autunno Inverno 2021/22. Un pezzo iconico che racconta una storia di cappelli unica, fatto di individualità e stile. Questo cappello in feltro di lana con tesa media, cinta in lana a righe di 3 cm è accentuato dal logo dorato Borsalino. Il cappello Ricky è realizzato a mano dagli artigiani Borsalino ad Alessandria, in Italia. La collezione Autunno Inverno 2021/22 è una dichiarazione contemporanea che unisce praticità e arte per chi lo indossa.
Pizzo di tulle bianco con motivo floreale in argento lurex.
Altezza: 3.7 cm
Bottone gioiello con pietra strass rosso intenso centrale.
Disponibile in 2 dimensioni:
A: 18x20 mm
B: 23x25 mm
Bottone argento satinato disponibile in 4 misure.:
A: 25 mm; B: 20mm; C: 17 mm; D: 12 mm
Ideale per giacche, cappotti, abiti e camice in jeans. Negli ultimi anni il bottone metallico viene molto utilizzato anche su accessori come scarpe e borse.
Marca biancheria termico con normografo Usit.
Usarlo è facilissimo, basta scrivere con l'apposito pennarello sul nastro termoadesivo grazie all'aiuto del normografo e stirarlo seguendo le indicazioni presenti sulla confezione. Perfetto per marcare gli indumenti dei bambini e degli anziani.
Tessuto in 100% cotone alto 150 cm a tema natalizio!
ideale per tovagliati, tappezzeria, borse e cucito creativo.
Il nostro jersey punto Milano è ideale per abbigliamento e accessori.
Composizione: 60% viscosa, 35% pa, 5% elastan
Altezza: 150 cm
Peso: 340 gr/m2
Elastico per bretelline doppio smerlo e ricamo centrale, il rovescio è felpato per garantire confort quando a contatto con la pelle.
Altezza:14 mm
Nastro adesivo termosaldante per orli alto 2cm x 5 mt di lunghezza.
Resiste al lavaggio in lavatrice!
Grande alamaro di passamaneria nero. Ideale per giacche, bluse, mantelle e cinture.
Dimensioni: 10 x 19 cm
Made in Italy
Il kit di Lana Gatto contiene 1 gomitolo da 100 gr e 1 gomitolo da 150 gr - con cui si possono realizzare un cappello e uno scaldacollo.
Sono incluse le istruzioni per realizzare i due accessori.
Il kit è una perfetta idea regalo per persone creative, appassionati di lavoro a maglia e principianti.
I filati si lavorano con ferri N.6!
250 GR di filato per 1500 mt.
Tessuto gommina dall’aspetto piatto e dalla grande lucentezza, disponibile in numerose varianti colori. È composto da uno strato di tessuto "colorato" e da una gommina.
Utilizzato per realizzare abiti carnevaleschi, cosplay e decorazioni.
Spessore: 2 mmm; Altezza 150 cm;