
Tartan rosso classico
Tartan in pura lana vergine ideale per abbigliamento: Kilt, gonne, giacche, pantaloni e capi spalla.
Altezza:150 cm
Disponibile anche con un quadro più piccolo qui.
Principe di Galles in misto cachemire ideale per capi leggeri ma caldi: abiti, gonne, bluse, camicette.
Altezza: 150 cm
Composizione: 50% lana, 50% cachemire
Tartan in pura lana vergine ideale per abbigliamento: Kilt, gonne, giacche, pantaloni e capi spalla.
Altezza:150 cm
Disponibile anche con un quadro più piccolo qui.
Tartan in pura lana vergine ideale per abbigliamento: Kilt, gonne, giacche, pantaloni e capi spalla.
Altezza:150 cm
Il jersey Principe di Galles è un tessuto elasticizzato in viscosa. Morbido e confortevole da indossare.
Ideale per ogni applicazione: realizzare capi di abbigliamento, accessori e tanto altro ...è un tessuto dalle mille applicazioni!
Altezza: 150 cm
è double face
Il Principe di Galles in pura lana è un tessuto classico ed intramontabile ideale per realizzare cappotti, giacche e mantelle.
Altezza: 155 cm
ULTIMO TAGLIO DISPONIBILE
- 255x155 cm
Il Principe di Galles in pura lana merino extra fine è un tessuto classico ed intramontabile ideale per realizzare giacche, pantaloni, tailleur. Il tessuto d'abbigliamento per eccellenza.
Altezza: 150 cm
La garza in fantasia Principe di Galles è ideale per realizzare abiti e altri capi avvolgenti, caldi e leggeri.
Mano ferma
Altezza: 140 cm
Composizione: 63% Lana 37% Poliestere
Elastico siliconato disponibile in 3 colori
Ideale per intimo, corsetteria, danza e abbigliamento.
Tessuto in denim stampa animalier leopardato sfumata. Ideale per realizzare capi d'abbigliamento, accessori e mascherine!
Altezza 140 cm
Filato ciniglia 100% poliestere
Morbido e caldo filato in ciniglia, per capi da neonato e accessori per la casa.
Bambi è un filato meraviglioso per la realizzazione di giacchine con cappuccio e cappottini da bebè.
Con Bambi si possono lavorare anche cuscini all'uncinetto e dolci sacchi nanna in cui avvolgere i più piccoli di casa, così come copertine e pelouche.
Ciascun gomitolo pesa 100 grammi e misura 120 metri. E' un filato di grande spessore, consigliato per i ferri da 6-6,5 mm e l'uncinetto da 6 mm.
Per realizzare una maglia da donna a manica lunga taglia 46 sono necessari 4 gomitoli. Per il campione 10x10 cm lavorare 10 maglie x 15 ferri. Lavabile in lavatrice a 40°C con il programma per la lana. No asciugatrice.
Bottoncini a forma di cuore 2 fori ideali per capi e accessori da bambino.
Dimensione: 13 mm
Tessuto 100% cotone ideale per realizzare accessori e tovagliati per la casa nel periodo natalizio e non solo.
Altezza 280 cm.
Pizzo San Gallo con smerlo in 100% cotone bianco
Altezza: 25 mm
Lavaggio consigliato 30°
Occhielli con rondelle per abbigliamento, artigianato o hobby. Include strumenti per una facile applicazione.
Dimensione occhiello: 14 mm
Questi guanti Stetson dal look raffinato sono realizzati in morbida pelle di capra. Il guanto è foderato internamente, quindi è non soltanto estremamente comodo, ma anche capace di regolare l'umidità e il calore. L'elegante arricciatura sul dorso blocca il vento impedendogli di entrare all'interno, mentre la funzione touchscreen consente a chi li indossa di utilizzare il proprio smartphone senza doverli sfilare.
Velluto broccato matelassè in altezza 280 cm. Ideale per tappezzeria, tendaggi, accessori e abiti d'epoca. Corposo ma non eccessivamente pesante, rende molto bene il drappeggio.
Composizione: 100% poliestere
Cappello Claudette in feltro rasato, sfoderato a tesa larga (8,5 cm) con cinta in velluto animalier (6 cm)
Logo dorato borsalino su cinturino canneté.
Gallone jacquard oro e bianco ideale per paramenti sacri.
Altezza: 3 cm
Composizione: cotone 35% Alluminio 10% poliestere 53%
Made in Italy
Elastico rasato da un lato, morbido e "vellutato" dall'altro. Altezza 10 mm.
Ideale per abbigliamento, intimo e corsetteria.