

Tessuto bouclé panna ideale per realizzare capi di abbigliamento come tailleur, cappottini, giacche e gonne.
Stagione: Autunno/Inverno
Estremamente prezioso, collezione Haute Couture
Composizione: 100% lana
Si consiglia di foderare il capo con della saglia
TAGLIO 40X160 cm
Tessuto bouclé sui toni del corda. Ideale per capi d'abbigliamento e accessori per la primavera-estate.
Composizione: Lana, cotone e lino.
Altezza:160 cm
Tessuto bouclé sui toni del crema e grigio ideale per realizzare capi di abbigliamento e accessori.
Composizione: 80% viscosa 20% Pl
Altezza: 130 cm
Passamaneria stile "Chanel" base panna e dettagli pastello.
Ideale per rifinire e decorare
Altezza: 20 mm (Abbinala alla versione da 12 mm)
Tessuto bouclé in pura lana base rosa e fili in trama sui toni pastello (celeste,giallino, lilla e viola).
Ideale per realizzare capi invernali come giacche o tailleur, gonne e abiti.
Composizione: 100% pura lana vergine
Altezza: 150 cm
Filato baby in 100% Lana Merino super fine lavabile in lavatrice
Gomitoli da 25 gr, 170 mt di filato
Ferri consigliati: 2.5/3
Sanitized © - protezione anti microbica
Filato trattato con aloe vera in 100% pura lana vergine merino extra fine.
Gomitoli da 50 gr, 170 mt.
Ferri consigliati: N°4
ELASTICO IN ENTRAMBI I VERSI
Elastico bielastico alto 6 cm. È ideale per allargare capi pesanti come piumini, cappotti e giacche di pelle essendo elastico anche in senso orizzontale oltre che verticale.
Tessuto in 100% viscosa fluido, morbido e fresco.
Colori e fantasia di grande impatto.
Altezza: 150 cm
Tessuto Lepoc ideale per tutti gli utilizzi: abbigliamento, accessori e tappezzeria.
Altezza: 140 cm
Bavaglino da ricamare per bebé. Tela colorata con fantasia, sbieco bianco, bordo in tela aida 5,5 pti da ricamare a punto croce con le iniziali, il nome o il motivo che preferisci. Un regalo apprezzato dai tuoi cari. Nella confezione è presente anche uno schema gratuito. Dimensioni 20 x 21 cm 100% cotone Bavaglino sfoderato Filati non inclusi
Cerniera lampo con catena "carro armato" divisibile a un cursore. Ideale per felpe, giubbotti, giacche e borse.
*Se la misura che desideri non è disponibile contattaci e la ordineremo per te!
Passamaneria oro chiaro metallica, ideale per rifinire e decorare capi, accessori e oggetti. I fiori sono ricamati in oro su organza.
Altezza: 55 mm
Bouclette è un filato morbido, dall’effetto bouclé e dal tocco piacevole per la pelle dei bambini. Il filato è composto da fibre naturali e microfibra, il che lo rende morbido e molto leggero.
Composizione: 37% Lana / 36% Poliammide / 27% Microfibra acrilica
Gomitoli da 50g, 95 metri.
Ferri: 4/4,5 mm
Lavabile in lavatrice con programma lana
Passamaneria gioiello di pietre colorate cucite su tulle. Ideale per illuminare capi e accessori.
Altezza 40 mm
Popeline, tessuto in 100% cotone tinta unita ideale per abbigliamento, accessori, biancheria e capi baby.
Altezza 148 cm
Peso gr/m2: 130