
Bottone glass stones
Bottone gioiello con pietre e perline trasparenti cucite ⌀ 5 cm, altezza 2 cm.
Bottone 2 fori bicolore: base marrone e smalto beige
Disponibile in 3 dimensioni.
Bottone gioiello con pietre e perline trasparenti cucite ⌀ 5 cm, altezza 2 cm.
Bottone in legno 2 fori.
La superficie imperfetta del bottone racconta il pregio di un materiale naturale.
Disponibile in diversi diametri.
Bottone in legno 4 fori.
La superficie imperfetta del bottone racconta il pregio di un materiale naturale.
Diametro: 50 mm
Particolare bottone 2 fori in legno dalla forma concava e lunga.
Dimensione: 70 x 25 mm
Set di pinzette coccodrillo in plastica da 35 mm
Confezioni da 10 pezzi.
Mezza tuba di Borsalino da collezione! è stata prodotta negli anni 90.
CONFEZIONE DA 6 PAIA
Una calza speciale con polsino senza gomma studiata per chi deve fare un intenso e prolungato movimento.Il polsino, eseguito con speciale punto maglia , aderisce dolcemente ed è indicato per le persone insofferenti alla compressione dell’elastico. La compressione controllata del polsino assicura il benessere del piede e della gamba, riducendo l’affaticamento. Made in Italy!
Calza corta = al polpaccio
Filo di Scozia 100% cotone
Pizzo sangallo color senape con il classico motivo traforato. Ideale per abbigliamento e accessori, bello anche arricciato.
Altezza: 7 cm
Composizione: 90% poliestere 10% cotone
Lavabile fino a 40°
Gallone jacquard oro e bianco ideale per paramenti sacri.
Altezza: 5 cm
Composizione: cotone 35% Alluminio 10% poliestere 53%
Made in Italy
Pizzo dentelle elastico ideale per intimo/ lingerie oppure per decorare, modificare o allungare capi di abbigliamento.
Altezza: 200 mm
Composizione: 90% PA, 10% EL
Baby Cashsoft Merino è un filato morbido al tatto, ideale per neonati e bambini ma non solo. È un filato molto versatile ottimo per realizzare capi leggeri ma caldi. L'unione tra il cashmere, la pura lana e l'acrilico lo rendono estremamente caldo, pratico ed elegante allo stesso tempo
Gomitoli: 50 gr/130 mt
Ferri consigliati: N.3
Cerniera lampo con catena "carro armato" divisibile a un cursore. Ideale per felpe, giubbotti, giacche e borse.
*Se la misura che desideri non è disponibile contattaci e la ordineremo per te!