

Bottone in ottone con 7 mezze sfere in pietre di diverso colore.
Dimensione: 32 mm
Bottone in ottone con decorazione a smalto. Un dettaglio iconico che può dare un tocco di classe a qualsiasi capo.
Dimensione: 37 mm
Il velluto a coste stretch è un variante elasticizzata del classico 500 righe. Si presenta morbido al tatto.
Il tessuto è ideale per tantissimi usi: abbigliamento, accessori e tappezzeria.
Composizione: 95% cotone, 5% Spandex
Altezza:130 cm - Peso:345 g/m2
Polar è un filato peloso molto morbido e spugnoso, ideale per capi fantasia per l'inverno. Con Polar si possono lavorare divertenti gilet o cappotti di pelliccia per bambini. Ma è un filato perfetto anche per la lavorazione di coperte, cuscini, caldi foulard e cappelli con pompon.
IMPORTANTE!!! Date le caratteristiche di produzione di questo articolo e per ottenere un tessuto omogeneo quanto a consistenza e colore, consigliamo di lavorarlo con 2 gomitoli, facendo alternativamente due giri con ciascuno di essi.
Passamaneria oro e panna ideale per rifinire, decorare e bordare.
Altezza: 10 mm
Cotone americano originale Warner Bros di Harry Potter con l'iconico treno del film!
Tessuto in 100% cotone, altezza 110 cm.
Velluto in poliestere extra resistenza ideale per tappezzeria, tendaggi e realizzazione di accessori come borse, bello anche per abbigliamento e abiti d'epoca.
Spilla gioiello a forma di farfalla con cristalli blu e celesti
Dimensione: 4.5 x 3.4 cm
Questo cappello Country Alessandria in feltro rasato è un classico Borsalino.
Il cappello Country Alessandria con la sua tesa media, cinta in pelle di 2 cm a contrasto, accentuata dalla medaglia con logo Borsalino.
È Realizzato a mano nel più morbido feltro, dagli artigiani ad Alessandria, Italia.
Spalline raglan con cucitura sul giro manica. Morbide disponibili in diverse taglie.
Confezione: 1 coppia
Passamaneria bouclè sui toni del blu e lurex oro. Ideale per rifinire e decorare capi, completi e accessori.
Altezza: 20 mm
Passamaneria in pizzo elasticizzato ideale per rifinire, riparare e decorare capi, accessori e intimo.
Altezza: 11 cm
Sbieco di maglina elasticizzato. Altezza 25 mm
Composizione: 95% viscosa 5% elastan
Pizzo dentelle elastico ideale per intimo/ lingerie oppure per decorare, modificare o allungare capi di abbigliamento.
Altezza: 200 mm
Composizione: 90% PA, 10% EL
Applicazione termoadesiva Disney con Ariel della Sirenetta!
Dimensione: 7.5x5.5 cm
Nastro per tende a pacchetto con anelli trasparenti
Altezza: 15 mm
Distanza tra gli anelli: 16 mm
100% POLIESTERE
Tessuto il maglina leggera con effetto metallizzato. Il tessuto leggermente trasparente drappeggia benissimo. è leggero e scivoloso.
Ideale per danza, spettacolo, moda e allestimenti.
Colore: platino; Elasticizzato; Altezza 115 cm