
Mussola fiorellino blu
Tessuto doppia mussola ricamata e traforata.
Composizione: 100% cotone
Altezza: 135 cm
Particolare tono di blu che tende all'indaco.
Tessuto denim leggero con fiorellini ricamati, ideale per abbigliamento e accessori.
Altezza: 150 cm
Peso gr/mt2: 130
Composizione: 100% cotone
Machine Wash 30
Do Not Bleach
Iron, Low Heat
Do Not Dryclean
Tumble Dry, Normal, Low Heat
Tessuto doppia mussola ricamata e traforata.
Composizione: 100% cotone
Altezza: 135 cm
Particolare tono di blu che tende all'indaco.
Tessuto denim leggero ricamato a fantasie ciliegie, ideale per abbigliamento e accessori.
Altezza: 150 cm
Composizione: 100% cotone
Il tessuto French Terry è un Jersey garzato: in questo caso abbiamo una composizione in 95% cotone e 5% elastan.
Peso medio. Ideale per abbigliamento e accessori.
Altezza 150 cm
Peso: 230 gr/m2
Certificato OEKO-TEX
Toppa Mini termoadesiva in resistente maglina, ideale per tutto l'abbigliamento sportivo.
Dimensione: 13 x 9 cm
Rete oro a metraggio, foro 5x5 mm.
Ideale per allestimenti e decorazioni.
Altezza 140 cm
Pizzo San Gallo con smerlo in 100% cotone bianco.
Altezza: 7,5 cm
Made in Italy
Kit di applicazioni termoadesive.
Ogni confezione contiene 4 patch diverse.
CONFEZIONI DA 6 PAIA
Calzino classico corto in Filo di Scozia 100% Cotone super resistente.
Made in Italy!
Calza lunga = sotto ginocchio
Tessuto misto lino e viscosa ideale per realizzare capi di abbigliamento per la primavera estate. Ha una trama visibile.
Altezza: 135 cm
Peso:170 gr/m2
Il cappello Ricky in feltro di lana è un modello integrale per la stagione Autunno Inverno 2021/22. Un pezzo iconico che racconta una storia di cappelli unica, fatto di individualità e stile. Questo cappello in feltro di lana con tesa media, cinta in lana a righe di 3 cm è accentuato dal logo dorato Borsalino. Il cappello Ricky è realizzato a mano dagli artigiani Borsalino ad Alessandria, in Italia. La collezione Autunno Inverno 2021/22 è una dichiarazione contemporanea che unisce praticità e arte per chi lo indossa.
Lo Chiffon lampo è un tessuto molto leggero, in armatura tela prodotto con filati a torsione crêpe; è soffice ma resistente, molto trasparente e leggermente crespato . La doppia catena produce l’effetto cangiante.
Ideale per abiti e accessori, perfetto per realizzare stole.
Altezza cm. : 150
Mano: Setosa, Morbida, Ottima Resa
Tessuto in 100% cotone stampato 100% puro cotone.
Certificazioni: OEKO-TEX® STANDARD 100
Set di 3 fogli di pannolenci 30x50 cm
COLORI (1Pz per): Marrone chiaro, marrone, marrone scuro.
Rollino con rinforzo in cotone
I rollini giromanica servono per sostenere il tessuto dell'abito o del capospalla e conferirgli forma e volume.
Altezza: 50 mm
In questa rivista Dmc propone lo schema per realizzare una coperta super colorata con un solo filato: il Brio
Lo schema è di facile lettura ed è accompagnato da immagini e indicazioni passo passo.
NOVA VITA 4 è un filato di cotone riciclato da scarti tessili. La sua struttura tubolare è ideale per l'uncinetto, la maglia e per motivi macramè. Realizza borse e accessori: per la casa e per la persona! Certificato OEKOTEX.
Il Nova Vita 4 inoltre nasconde dei semini nella fascetta: seguendo le indicazioni potrete piantare e veder crescere la vostra piantina di margherite.
Toppe termoadesive semplici di vari formati. Ideali per coprire macchie o riparare buchi su capi come pantaloni, giacche, piumini, zaini e tanto altro.
Si possono attaccare con il ferro da stiro, con la colla per tessuti o cucendole sul capo.
Il celebre filato Felted Tweed è un must per i fan di Rowan. Una lana leggera e calda che garantisce il giusto equilibrio tra lana e Alpaca
Composizione: 50% Wool - 25% Viscose - 25% Alpaca
Gomitoli: 50g - 175m/191yds
Ferri/ Uncinetto: 4