
Frangia tripolino bordeaux
Frangia tripolino ideale per rifinire capi e accessori. Particolarmente indicata per costumi e abiti da danza.
Altezza: 10 cm
Frangia tripolino ideale per rifinire capi e accessori. Particolarmente indicata per costumi e abiti da danza.
Altezza: 10 cm
Arricchisci i tuoi capi con le nostre frange, scopri l'intera cartella colori. Altezza 10 cm
Frangia tripolino ideale per rifinire capi e accessori. Particolarmente indicata per costumi e abiti da danza.
Altezza: 10 cm
Il jersey rombi è una maglina di jersey dall'aspetto trapuntato. Molto utilizzata per realizzare capi di abbigliamento per adulti ma anche copertine e accessori baby. è un tessuto dalla mano morbida di medio peso.
Altezza 155 cm
100% cotone
Sistema 130/705 H-S
Con punta sferica media; per tessuti elasticizzati e maglieria molto elastica
La cruna speciale e l'incavo prevengono eventuali salti di punto, in particolare durante la lavorazione di tessuti molto elastici.
finezza: 65 x2; 75 x2; 90 x1.
Particolare bottone 2 fori in osso dalla forma ellittica e lunga.
Dimensione: 70 x 23 mm
Colore: Nero
Passamaneria gioiello composta da cristalli e strass.
Base argento
Altezza:12 mm
Baby cotton gomitoli da 50 gr di soffice cotone pensato appositamente per la fascia baby! Ideale per realizzare capi di abbigliamento baby e non ma anche corredino e accessori.
Aspetto opaco, si lavora con ferri/uncinetto 3.5/4
Gomitoli da 50 g, 106 metri
Composizione: 100% cotone
In lavatrice: lavare a 40° con programma delicato
Certificazione: OEKO-TEX
Il filato Natura Just Cotton è un filato di alta qualità 100% cotone a fibre lunghe. Un filato pettinato dall'aspetto opaco, offre una morbidezza e una grande resistenza a numerosi lavaggi in lavatrice. È particolarmente indicato per la realizzazione di capi d'abbigliamento e decorazioni per la casa.
Uncinetto/Ferri: N.3
Gomitoli da 50 gr/ 155 mt
Knitty 4 DMC è un filato 100% acrilico, disponibile in un'ampia gamma colori, un filato caldo, leggero e morbido, lavabile in lavatrice con il programma per delicati. Un filato moderno adatto a principianti ed esperte.
Gomitolo da 50 g, 140 metri, si lavora con ferri e uncinetto n°4.
Gancio proboscide per tende. Ogni confezione contiene 10 ganci.
La loro funzione è quella di agganciare la riloca applicata sulla tenda all'asta.
Bretella con tre gambe a Y
Uso: clip
Composizione elastico: Poliestere 85% Elastodiene 15%
Dorsale in pelle
Larghezza elastico: 25 mm
Lunghezza Regolabile: 120cm
Colore: verde, parti in pelle marrone
Colore clip: argento
Clips con gommino rivettato per una maggiore tenuta, durata. Non rovinano i vostri pantaloni
Elastico e accessori di alta qualità
100% fatte a mano in Italia
Filato 100% Pura lana vergine merino fine lavabile in lavatrice e irrestringibile.
Formato: gomitoli da 50 gr - 83 m
Ferri n.5 / 6
Rocca di cordino Thai Lurex oro 2 mm, ideale per realizzare borse e accessori all'uncinetto.
Uncinetto n. 3.5/4
Grammi 500/ mt 480
100% polipropilene
Lo Chiffon è un tessuto molto leggero, in armatura tela prodotto con filati a torsione crêpe; è soffice ma resistente, molto trasparente e leggermente crespato .
Ideale per abiti e accessori, perfetto per realizzare stole.
Altezza cm. : 150
Mano: Setosa, Morbida, Ottima Resa
Pizzo leggero ed impalpabile dal motivo floreale classico.
Lo smerlo è presente su entrambe le cimose (estremità del tessuto)
Altezza 140 cm