
Nastro di raso 22355 - Fucsia
Nastro doppio raso satin luxe ottimo per qualsiasi impiego, è disponibile in diverse altezze.
Nastro doppio raso satin luxe ottimo per qualsiasi impiego, è disponibile in diverse altezze.
Il nastro in doppio raso satin luxe 22355 è il primo nastro al mondo per qualità, resistenza e consistenza.
È perfetto per qualsiasi impiego dall'alta moda al cucito creativo alla guarnizione.
È prodotto Made in Switzerland
Nastro doppio raso satin luxe ottimo per qualsiasi impiego, è disponibile in diverse altezze.
Knitty 4 DMC è un filato 100% acrilico, disponibile in un'ampia gamma colori, un filato caldo, leggero e morbido, lavabile in lavatrice con il programma per delicati. Un filato moderno adatto a principianti ed esperte.
Gomitolo da 50 g, 140 metri, si lavora con ferri e uncinetto n°4.
Set di aghi da infeltrimento Prym.
Confezione da 7 aghi. Adatto per infeltrimento ad ago
Dimensioni: 78 mm
Fine o grossolana
Aghi da infeltrimento, adatti al set di manici prym.ergonomics per aghi da infeltrimento
Nastro doppio raso satin luxe ottimo per qualsiasi impiego, è disponibile in diverse altezze.
Bianco ottico
Il fresco monacale è un tessuto utilizzato principalmente per paramenti sacri e per realizzare il saio della prima comunione.
È comunque un sintetico utilizzabile anche per altri impieghi.
Composizione: 100% Poliestere
Altezza cm: 150
Peso gr/mtl: 245
Kit per ricamo a mezzo punto di Frozen.
Il kit comprende: tela 12x12; filati necessari; ago e istruzioni.
Tessuto canapone bianco fantasia floreale sui toni del fucsia e del viola.
Ideale per tappezzeria, tovagliati e cucito creativo.
Altezza: 280 cm
Peso: Medio/Alto
Passamaneria bouclè con perle. Ideale per rifinire e decorare capi, completi e accessori.
Altezza: 10 mm
Tessuto Gobelin fantasia, molto resistente e corposo ideale per tappezzeria, tovagliati, borse e tanto altro.
ALTEZZA: 280 CM
Il cappello fedora di Borsalino in feltro di lana. Classico e intramontabile, cinta cannetè con logo dorato tono su tono.
Tessuto leggero, dall’aspetto increspato granuloso e mosso leggero trasparente e sottile usa filati in torsione crêpe sia in ordito che in trama.
Ideale per abiti e accessori, perfetto per realizzare stole.
Altezza cm. : 150
Mano: Setosa, Morbida, Ottima Resa
Dalla collezione Stetson non perdetevi questo trilby in lana di gran pregio che grazie al trattamento Teflon® lascia scorrere le gocce d´acqua e si asciuga velocemente. Un fedora leggero, testimone di una classe senza tempo che sarà sempre vostro fedele compagno. Con fascia in panno e marchio laterale.
Tessuto jacquard 3D con motivo arabesco bluette e laminato oro. Ideale per moda, spettacolo, arredo tessile e accessori.
Altezza 150 cm
Filato per imbastire N.30 Cucirino alta qualità, rocchetti da 20 gr.
Book dedicato al filato Happy Cotton, 8 amigurumi da creare all'uncinetto sul tema degli animali. Crea questi colorati animaletti per la gioia dei più piccoli: Pinky il maialino, Alba il cigno, Nina il lama, Donny la rana....