

Velcro blu asola + uncino da cucire
Tessuto pelo rosa cipria estremamente morbida e vicina al naturale. Alla mano il tessuto si rivela soffice e corposo.
Altezza: 160 cm
Cerniera lampo con catena "carro armato" divisibile a un cursore. Ideale per felpe, giubbotti, giacche e borse.
*Se la misura che desideri non è disponibile contattaci e la ordineremo per te!
Il Fedora "Marengo" è il grande classico di Borsalino. È finemente realizzato in feltro di lepre, presenta una fodera bianca interna e il marocchino in cuoio. La cinta canneté è di 3 cm, mentre la tesa misura 5 cm.
Logo Borsalino in fodera.
Pizzo dentelle elastico ideale per intimo/ lingerie oppure per decorare, modificare o allungare capi di abbigliamento.
Altezza: 200 mm
Composizione: 90% PA, 10% EL
Il filato Natura Just Cotton è un filato di alta qualità 100% cotone a fibre lunghe. Un filato pettinato dall'aspetto opaco, offre una morbidezza e una grande resistenza a numerosi lavaggi in lavatrice. È particolarmente indicato per la realizzazione di capi d'abbigliamento e decorazioni per la casa.
Uncinetto/Ferri: N.3
Gomitoli da 50 gr/ 155 mt
Tessuto effetto camoscio con borchie multicolor in rilievo.
Altezza: 140 cm
Gallone jacquard oro e bianco ideale per paramenti sacri.
Altezza: 5 cm
Composizione: cotone 35% Alluminio 10% poliestere 53%
Made in Italy
Profilo cordone da tappezzeria grigio opaco
Ideale per profilare e rifinire.
Composizione: 65% viscosa + 35% acetato
MADE IN ITALY
*Hai bisogno di più metraggio rispetto a quello disponibile? contattaci subito!Tela in 100% cotone
Dimensione: 32x42 cm
Difficoltà: media
Acquistabile con o senza matassine di cotone lanato (€ 1.95 l'una)
Se si acquistano le matassine la tela è omaggio.
Passamaneria in pizzo elasticizzato ideale per rifinire, riparare e decorare capi, accessori e intimo.
Altezza: 9.50 cm
Gessetti in cera ideali per tracciare ogni tipo di tessuto. La cera va via facilmente come il solito gesso con una passata di ferro o con il lavaggio.
Maglina leggermente elasticizzata glitter.
Ideale per tutti gli usi: abbigliamento, hobbistica, costumistica.
Altezza: 150 cm
Tessuto Panama canapone bianco fantasia floreale sui toni del blu e del turchese.
Ideale per tappezzeria, tovagliati e cucito creativo.
Altezza: 280 cm
Peso: Medio/Alto
Morbido filato in misto lana dal corpo grosso e irregolare. Ideale per realizzare capi avvolgenti dal taglio oversize: cardigan, maglioni, colli e sciarpe ma anche coperte! Se sei alla ricerca di un filato per realizzare un progetto da terminare in poche ore il Big Knit è quello che fa per te.
Gomitoli da 200 gr/ 106 mt
Composizione: 80% Acrilico 20% Lana
Ferri/uncinetto: N.12