
Nastro di raso 22355 -...
Nastro doppio raso satin luxe ottimo per qualsiasi impiego, è disponibile in diverse altezze.
Nastro gros-grain in cotone super resistente
Made in Italy
Pezze intere da metri 10.
Nastro doppio raso satin luxe ottimo per qualsiasi impiego, è disponibile in diverse altezze.
Nastro doppio raso satin luxe ottimo per qualsiasi impiego, è disponibile in diverse altezze.
Pelliccetta liscia pelo corto ideale per costumistica, carnevale e cucito creativo.
Tessuto composto da 8 file di frange lurex su tulle nero.
Altezza tessuto: 160 cm
Altezza frange: 20 cm
Tessuto denim leggero ricamato a fantasie ciliegie, ideale per abbigliamento e accessori.
Altezza: 150 cm
Composizione: 100% cotone
Piquet nido d'ape stampa margherite. Ideale per realizzare capi d'abbigliamento, accessori e mascherine! mano morbida.
Altezza 140 cm
Maglina non elastica nera con ragnatele glitterate in argento.
Tessuto trasparente
Altezza: 140 cm
Tessuto pregiato macramè ritagliabile con doppio smerlo (su entrambe le cimose).
Ideale per ogni uso, soprattutto per capi e accessori da cerimonia. Molto utilizzato anche per complementi tessili d'arredo.
Altezza: 85 cm
Aspetto matte opaco
Vellutino con paillettes floccate, non elastico. è ideale per cucito creativo, costumi danza e spettacolo.
Altezza 150 cm
Lana Cotta ideale per realizzare cappotti, mantelle e giacche!
Mano soffice e spugnosa
Altezza: 145 cm
Composizione: 70% Lana 30% Poliestere
Peso gr/mtl: 380
Tartan in pura lana vergine ideale per abbigliamento: Kilt, gonne, giacche, pantaloni e capi spalla.
Altezza:150 cm
Goditi la realizzazione di coperte o maglioni con Katia Amapola, 100% acrilico anti-pilling, con un delicato effetto multicolore su uno sfondo bianco. Dimentica il pilling!
Grazie alla sua struttura a doppia torsione, protegge il filo da ogni attrito, evitando la formazione di comuni palline e pelucchi.
Gomitolo da 100 grammi e 220 metri. 100% acrilico
Si consiglia di lavorare con i ferri da 4-4,5 mm o l'uncinetto da 4,5-5 mm.
Realizza una coperta con 3 gomitoli. Per il campione di 10x10cm lavorare 19 maglie x 25 ferri. Lavabile in lavatrice a 30° C con centrifuga corta. No asciugatrice.
Passamaneria rouche o balza, può essere utilizzata per decorare o per allungare capi e accessori. Ideale anche per realizzare polsi o colli.
Altezza 10 mm
Realizzata in crepe trasparente
Tela aida in pura lana 21 quadretti con trama grossa "irregolare"
Altezza: 180 cm
Made in Italy
Bottone due fori in legno di cocco con colatura di madreperla.
Disponibile in 3 dimensioni.
I bottoni sono realizzati a mano per cui non sono identici tra loro.
Morbido filato in misto lana dal corpo grosso e irregolare. Ideale per realizzare capi avvolgenti dal taglio oversize: cardigan, maglioni, colli e sciarpe ma anche coperte! Se sei alla ricerca di un filato per realizzare un progetto da terminare in poche ore il Big Knit è quello che fa per te.
Gomitoli da 200 gr/ 106 mt
Composizione: 80% Acrilico 20% Lana
Ferri/uncinetto: N.12
Fettuccia pedana di cotone super resistente! è perfetta per tantissimi usi: tappezzeria, borse, accessori. Altezza: 5 cm