

Basco da donna classico taglia unica.
Prodotto in 100% Pura Lana, Handmade in Italy
Diametro del piatto: 27 cm
I prodotti di alta qualità che caratterizzano la gamma Guerra 1855 sono il frutto di una accurata scelta di materiali pregiati e di particolari tecniche manuali di lavorazione, meticolose e uniche. L'esperienza e l'arte tramandata da oltre un secolo dai nostri "Maestri" continua oggi con immutata passione.
Cotone originale Disney divertente fantasia con Topolino.
Altezza: 150 cm
Certificazioni: OEKO-TEX® STANDARD 100
Filato baby in 100% Lana Merino super fine lavabile in lavatrice
Gomitoli da 25 gr, 170 mt di filato
Ferri consigliati: 2.5/3
Sanitized © - protezione anti microbica
Il centimetro è uno strumento indispensabile diversi lavori artigianali. Questa versione modellabile è molto comoda per prendere le misure di superfici con avvallamenti o curvature (ascelle, seno ecc...)
Lunghezza 50 cm
Gancio "uncino" ideale per cappotti, pellicce e sciarpe.
Una confezione contiene una coppia: asola + uncino
Tessuto bouclé sui toni del fucsia, giallo e grigio. Ideale per realizzare capi di abbigliamento e accessori.
Composizione: 80% viscosa 20% Pl
Altezza: 130 cm
Ti consigliamo di abbinare i Bottoni sfera catena.
Tessuto in licra trielastica effetto glitter. Ideale per realizzare capi tecnici come body o costumi da danza, o capi fascianti. Materiale altamente performante.
Altezza: 150 cm
Composizione: 80% Nylon 20% Elastan
Rete tulle argento, griglia a rombi.
Ideale per allestimenti e decorazioni, costumi.
Altezza 140 cm
Gallone jacquard con fantasia carte da gioco. Molto utilizzato per bordare e rifinire tappeti da gioco.
Altezza: 20 mm - Colore: verde
Tessuto bouclé in pura lana base rosa e fili in trama sui toni pastello (celeste,giallino, lilla e viola).
Ideale per realizzare capi invernali come giacche o tailleur, gonne e abiti.
Composizione: 100% pura lana vergine
Altezza: 150 cm
Bottone oro mezza sfera piena. Ideale per capi corposi: cappotti, pellicce ma anche accessori come borse o spille.
Dimensione: diamentro 30mm - spessore 15 mm
Tessuto base tulle nero con paillettes lunghe scarabeo.
Altezza: 130 cm