
Spilli con testa multicolor
Ogni ruota contiene 40 spilli di diversi colori in acciaio da 38 mm l'uno.
Sono ideali per lavori di sartoria e di cucito creativo.
Set di 10 fogli da cartamodello 100x100 cm
Ogni ruota contiene 40 spilli di diversi colori in acciaio da 38 mm l'uno.
Sono ideali per lavori di sartoria e di cucito creativo.
Spilli AIDA in acciaio temperato per sarti, con protezione antiruggine.
Le punte sottili degli spilli permettono di penetrare facilmente nei tessuti anche più robusti senza danneggiarli.
Una confezione contiene 25 gr di spillini
Dimensione: N.7
Forbici per sartoria e lavori creativi. La lama al titanio e il manico ergonomico la rendono una forbice leggera e facile da maneggiare.
Gessetti in cera ideali per tracciare ogni tipo di tessuto. La cera va via facilmente come il solito gesso con una passata di ferro o con il lavaggio.
Filato misto lana irrestringibile 50% Lana Merino- 50% Acrilica
Gomitoli da 50 gr - 113 mt
Ferri/uncinetto N. 4
Bretella con tre gambe a Y
Uso: clip
Composizione elastico: Poliestere 85% Elastodiene 15%
Dorsale in pelle
Larghezza elastico: 25 mm
Lunghezza Regolabile: 120cm
Colore: verde, parti in pelle marrone
Colore clip: argento
Clips con gommino rivettato per una maggiore tenuta, durata. Non rovinano i vostri pantaloni
Elastico e accessori di alta qualità
100% fatte a mano in Italia
Il filato Natura Just Cotton è un filato di alta qualità 100% cotone a fibre lunghe. Un filato pettinato dall'aspetto opaco, offre una morbidezza e una grande resistenza a numerosi lavaggi in lavatrice. È particolarmente indicato per la realizzazione di capi d'abbigliamento e decorazioni per la casa.
Uncinetto/Ferri: N.3
Gomitoli da 50 gr/ 155 mt
Il Jersey Polar da un lato è morbidissimo pile effetto vellutato, dall'altro è jersey in cotone. Elasticizzato e indemagliabile (non occorre rifinire)
Ideale per realizzare capi e accessori baby, per la persona e la casa. (es: copertine, felpe, pigiami, giacche, plaid ecc..)
Lavabile in lavatrice a 30°
Altezza 150 cm
Peso gr/m2 280
Tessuto gommina dall’aspetto piatto e dalla grande lucentezza, disponibile in numerose varianti colori. È composto da uno strato di tessuto "colorato" e da una gommina.
Utilizzato per realizzare abiti carnevaleschi, cosplay e decorazioni.
Spessore: 2 mmm; Altezza 150 cm;
Tessuto panama ecru laminato oro in trama. Ideale per molteplici usi: tovaglie, tendaggi, hobbistica, accessori.
Altezza: 280 cm
Anello rigido 7x10 mm per nastri tende a pacchetto, in vendita in confezioni da 10 pezzi.
Tessuto bouclé sui toni del turchese, rosso, verde e bianco. Ideale per realizzare capi di abbigliamento e accessori.
Stagione: Primavera-Autunno-Inverno
Composizione: 45% cotone 20% lana 25% viscosa 10% poliestere
Broccato in velluto lavorazione jacquard alto 140 cm ideale per tappezzeria, tendaggi oscuranti, abiti d'epoca e borse.
Tessuto tenda in garza piombata in fantasia ramage.
PER METRAGGI SUPERIORI A QUELLI CONSENTITI CONTATTATECI.
Il tessuto denim chambray stretch è un jeans leggero ed elasticizzato. Ideale per abbigliamento: panataloni, camicie, abiti e gonne ma anche per creare accessori. Viene impiegato anche in tappezzeria e arredo tessile.
Altezza: 140 cm
Peso: 145 gr/m2
Bottone gioiello con strass bluette e bianchi su base argento.
Diametro: 25 mm
Tessuto in 100% cotone stampato multicolor!
Certificazioni: OEKO-TEX® STANDARD 100
Tessuto gobelin zebrato. Molto corposo, ideale per tappezzeria, decorazione ma anche abbigliamento (giacche) e accessori.
Altezza: 140 cm
Composizione:58% cotone, 32% poliestere, 10% acrilico
Peso: 425 gr/m2
100% Pura Lana Vergine Merino Extrafine
Peso gomitolo: 50 gr
Lunghezza gomitolo: 125 mt
Ferri consigliati: 4 o 5