

Bordo di pelo rasato estremamente soffice al tatto, altezza 5 o 8 cm.
Ideale per rifinire e decorare capi e accessori.
Molto utilizzato per i colli e i polsi dei cappotti/giacche.
Il Decreto Legislativo n. 68 del 9 Giugno 2020, stabilisce nuove disposizioni riguardanti la definizione e l'uso di termini come "cuoio", "pelle", e altri materiali correlati.
Riassumendo, è vietata l’immissione e la messa a disposizione sul mercato con i termini, anche in lingua diversa dall’italiano, «cuoio», «pelle», «cuoio pieno fiore», «cuoio rivestito», «pelle rivestita» «pelliccia» e «rigenerato di fibre di cuoio», sia come aggettivi sia come sostantivi, anche se inseriti con prefissi o suffissi in altre parole o in combinazione con esse, ovvero sotto i nomi generici di «cuoiame», «pellame», «pelletteria» o «pellicceria», di materiali o manufatti composti da materiali che non rispettino le corrispondenti definizioni di cui all’art. 2, comma 1.
Bordo di a pelo lungo alto 10 cm.
Utilizzato principalmente per rifinire cappucci e colli di parka, impermeabili e cappotti.
Bordo di pelo rasato estremamente soffice al tatto, altezza 10 cm.
Pelliccetta effetto "agnello" ideale per costumistica, carnevale, cucito creativo e molto altro ancora!
Pizzo su tulle ricamato con doppio smerlo ideale per realizzare capi e accessori da sera o da cerimonia.
Leadford & Logan
Tessuto in 100% cotone fondo rosso con cuori bianchi.
Altezza 140 cm
Tela da ricamo a mezzo punto
Dimensioni: 30x40 cm
Acquistabile con o senza matassine di cotone lanato DMC art.89 (€ 1,95 l'una)
Sbieco elastico con scarto d'ago per piegatura. Altezza 1.9 cm, aspetto lucido rasato. 75% PA - 25% EL
Ideale per intimo, corsetteria e abbigliamento.
Tessuto tinto in filo in 100% cotone fantasia quadretti vichy rossi.
Altezza 150 cm
Dimensione quadretto: 0.50 cm
Knitty 4 DMC è un filato 100% acrilico, disponibile in un'ampia gamma colori, un filato caldo, leggero e morbido, lavabile in lavatrice con il programma per delicati. Un filato moderno adatto a principianti ed esperte.
Gomitolo da 50 g, 140 metri, si lavora con ferri e uncinetto n°4.
Tessuto con micro paillettes cucite su tulle elastico. Ideale per abbigliamento, spettacolo, ginnastica, ballo e accessori. Tessuto trasparente.
Altezza: 120 cm
Tessuto pizzo sangallo ideale per abbigliamento e accessori.
Composizione 100% cotone
Altezza: 130 cm
Cotone americano della collezione Hannah Basic by Stoffa Fabrics
Tessuto in 100% cotone, altezza 110 cm.
Applicazione termoadesiva Disney Frozen, con Elsa e Anna!
Dimensione: 7x7 cm
ULTIMO TAGLIO 75 CM
Tessuto in 100% viscosa fluido, morbido e fresco.
base rossa
Altezza: 150 cm
Tessuto in 100% cotone sanforizzato fondo bianco con fantasia "orme"
Quando si parla di puro cotone si consiglia sempre di bagnare il tessuto prima dell'utilizzo.
Sbieco in 100% viscosa gros grain
Altezza: 25 mm
Lavabile a 40°
Made in Italy
Velluto in altezza 280 cm. Ideale per tappezzeria, tendaggi, accessori e abiti d'epoca. Corposo ma non eccessivamente pesante, rende molto bene il drappeggio.
Composizione: 100% poliestere
Nastro doppio raso satin luxe ottimo per qualsiasi impiego, è disponibile in diverse altezze.