

Passamaneria di piume vere con dettagli di perline
Altezza: 15 cm
Passamaneria di piume naturali ideale per rifinire, decorare e guarnire capi e accessori.
Altezza: 12 cm
Cerniera lampo pesante per giubbotti pesanti anche in pelle come quelli a marchio Schott, Avirex o simili con catena in metallo 8 mm.
Divisibili, disponibili anche a doppio cursore. Si possono tagliare per essere adattate alla misura desiderata.
Frangia giallo oro;
Altezza: 4,5 cm.
Ideale per tappezzeria, accessori e borse.
Tessuto tinto in filo in 100% cotone a qadretti "vichy".
Il quadretto misura 2 mm
Altezza 145 cm
Applicazione totalmente ricamata con perline e strass.
Dimensione: 5x10 cm
Da cucire o incollare.
Realizza con il tuo bambino questo granchio a mezzo punto. Condividi un momento divertente e creativo che lo aiuterà a sviluppare la sua manualità. Molto colorato, facile e veloce da realizzare, il bambino potrà decidere se incorniciarlo e appenderlo nella sua stanza o personalizzare il suo accessorio preferito.
Dimensioni: 18 x 18 cm
Tecnica: mezzo punto
Contenuto del kit: tela Aida stampata 2,4 pti,
1 filato Cotone Perlé n°3,
1 telaio,
1 ago.
Livello facile a parite dai 6 anni.
Il dettaglio che non passa inosservato: questa broche in ottone interamente lavorata e impreziosita da cristalli colorati può essere utilizzata come decorazione di giacche, abiti, accessori e cappelli.
Originale degli anni 80 è un pezzo unico, ha tre anellini che le permettono di essere cucita.
Dimensione: 65 mm
Batista fantasia ideale per realizzare capi e accessori.
ALTEZZA: 90 cm
Composizione: 65% poliestere 35% cotone
Tessuto in 100% cotone doppio strato, leggero e fresco.
Ideale per realizzare prodotti di ogni tipo: dall'abbigliamento agli accessori, dalle copertine all'arredo tessile.
Altezza: 140 cm
Questo tessuto non necessita di stiratura.
Nastro di tulle ricamato in oro chiaro con motivi floreali ideale per rifinire e decorare capi, accessori e oggetti.
Altezza: 55 mm
Elastico rasato da un lato, morbido e "vellutato" dall'altro. Altezza 10 mm.
Ideale per abbigliamento, intimo e corsetteria.
Tessuto Crepe cady rovescio lucido.
Ideale per abbigliamento, abiti da sera e da cerimonia. Mano setosa, estremamente fluido. Può anche essere utilizzato come base per abiti importanti.
Altezza: 145 cm
Peso metro lineare: gr. 250
Composizione: 100% Poliestere
Cappello Cloche donna di Borsalino realizzato in feltro di lepre con falda irregolare.
Cerniera lampo con catena "carro armato" divisibile a un cursore. Ideale per felpe, giubbotti, giacche e borse.
*Se la misura che desideri non è disponibile contattaci e la ordineremo per te!