
copy of Tessuto vichy lilla
Tessuto tinto in filo in 100% cotone a rettangolini lilla "vichy".
Altezza 150 cm
Dalla collezione Stetson non perdetevi questo trilby in lana di gran pregio che grazie al trattamento Teflon® lascia scorrere le gocce d´acqua e si asciuga velocemente. Un fedora leggero, testimone di una classe senza tempo che sarà sempre vostro fedele compagno. Con fascia in panno e marchio laterale.
Tessuto tinto in filo in 100% cotone a rettangolini lilla "vichy".
Altezza 150 cm
Il nostro kit expert comprende tutti gli strumenti necessari per cucire cose più o meno complesse sia a macchina che a mano.
Kit qualità e convenienza!
Diventa un'ottima idea regalo quando abbinata a un cestino portalavoro
Bottone in legno 4 fori.
La superficie imperfetta del bottone racconta il pregio di un materiale naturale.
Disponibile in diversi diametri
Elastico con smerlo prodotto in Italia.
Ideale per intimo e corsetteria
*Per metraggi superiori ai 5 mt si consiglia di contattarci per verificare la disponibilità
Bordo di pelliccia ecologica estremamente soffice al tatto, altezza 10 cm.
Filato in 100% cotone n°3
Peso gomitolo: 50 gr
Lunghezza gomitolo: 125 mt
Ferri/uncinetto consigliati: 3/4
100% Pura Lana Vergine Merino Extrafine
Peso gomitolo: 50 gr
Lunghezza gomitolo: 125 mt
Ferri consigliati: 4 o 5
Jersey in cotone di peso medio. Ideale per abbigliamento e accessori.
Altezza 158 cm
Righe larghe 12 mm
Tartan cork ideale per abbigliamento: Kilt, gonne, giacche, pantaloni e capi spalla.
Altezza:150 cm
Tessuto jacquard goffrato a mano ruvida tinta unita color pesca (un arancio tenue tendente al rosato)
Ideale per arredamento e tappezzeria di pregio, coordinalo con la versione floreale!
Altezza: 280 cm
Questo ago speciale per macchina da cucire è un ago per punti di riparazione per lavori decorativi e impunture con filati ad effetto pesante con più fili o per lavori di ricamo con filati metallici. Mentre l'occhiello lungo dell'ago e il dado allargato assicurano una lavorazione senza sforzo di fili pesanti o doppi, la punta leggermente arrotondata aiuta efficacemente a penetrare nei tessuti saldamente intrecciati. Questi aghi per macchine da cucire a punto alto e metallici con gambo piatto sono adatti per l'uso con tutte le macchine da cucire domestiche convenzionali. La confezione contiene cinque aghi, suddivisi nei seguenti spessori: 2 x 80, 2 x 90 e 1 x 100.
Nastro doppio raso satin luxe viola ottimo per qualsiasi impiego, è disponibile in diverse altezze.
Paillettes 6 mm concave diamantate. Colori brillanti e luminosi.
Formato: Tubetto da 9 gr