

Tessuto elasticizzato a costine glitter. Ideale per moda, accessori e hobbistica.
Altezza: 120 cm
Pizzo su tulle ricamato con doppio smerlo ideale per realizzare capi e accessori da sera o da cerimonia.
Leadford & Logan
Pizzo su tulle con motivi floreali e dettagli laminati argento. Il tessuto è dotato di doppio smerlo. è ideale per realizzare capi e accessori da sera o da cerimonia.
Altezza: 130 cm
Leadford & Logan
Il raso duchesse è un tessuto ideale per realizzare abiti corposi e strutturati. La mano del tessuto è estremamente setosa e ferma.
Molto utilizzato anche per realizzare accessori, come borse e per foderare calzature. Il dritto è lucido, il retro è opaco.
Altezza: 150 cm
Tessuto in 100% Dralon: tessuto forte e impermeabile, risulta ideale per uso esterno, essendo anche resistente alla luce solare.
Ideale per: tende da sole, arredi esterni, arredi nautici, borse e cuscini.
Altezza: 200 cm
Bavaglino da ricamare per bebé. Tela colorata con fantasia, sbieco bianco, bordo in tela aida 5,5 pti da ricamare a punto croce con le iniziali, il nome o il motivo che preferisci. Un regalo apprezzato dai tuoi cari. Nella confezione è presente anche uno schema gratuito. Dimensioni 24 x 29 cm 100% cotone Bavaglino sfoderato Filati non inclusi
Il Jersey Polar da un lato è morbidissimo pile effetto vellutato, dall'altro è jersey in cotone. Elasticizzato e indemagliabile (non occorre rifinire)
Ideale per realizzare capi e accessori baby, per la persona e la casa. (es: copertine, felpe, pigiami, giacche, plaid ecc..)
Lavabile in lavatrice a 30°
Altezza 150 cm
Peso gr/m2 280
Cerniera lampo con catena "carro armato" divisibile a un cursore. Ideale per felpe, giubbotti, giacche e borse.
*Se la misura che desideri non è disponibile contattaci e la ordineremo per te!
Il celebre filato Felted Tweed è un must per i fan di Rowan. Una lana leggera e calda che garantisce il giusto equilibrio tra lana e Alpaca
Composizione: 50% Wool - 25% Viscose - 25% Alpaca
Gomitoli: 50g - 175m/191yds
Ferri/ Uncinetto: 4
Bottone gioiello con pietre e perline trasparenti cucite ⌀ 5 cm, altezza 2 cm.
Tartan in pura lana vergine ideale per abbigliamento: Kilt, gonne, giacche, pantaloni e capi spalla.
Altezza:150 cm
Bottone argento con strass e superficie lavorata. Perfetto per elevare o rinnovare capi come giacche e blazer.
È disponibile in 3 diverse dimensioni:
A: 25 mm
B: 22 mm
C: 17 mm
Tessuto cotone americano h 120 cm fantasia quadretto vichy con pois.
100% Pura Lana Vergine Merino Extrafine
Peso gomitolo: 50 gr
Lunghezza gomitolo: 125 mt
Ferri consigliati: 4 o 5
Filato baby in 100% Lana Merino super fine lavabile in lavatrice
Gomitoli da 25 gr, 170 mt di filato
Ferri consigliati: 2.5/3
Sanitized © - protezione anti microbica