

Applicazione XL Ananas termoadesiva con paillettes.
Applicazione termoadesiva, basta poggiarla sul capo che si vuole decorare coprirla con una pezza di cotone e passare con accortezza il ferro. È comunque sempre consigliabile cucirla al fine di ottenere un effetto duraturo, qualora non si potesse utilizzare il ferro da stiro la patch può essere applicata con colla per tessuti.
Marabù a metraggio ideale per rifinire capi e accessori di abbigliamento, spettacolo, danza e cerimonia.
Diametro circa: 4 cm
100% piume naturali
Set di 3 fogli di pannolenci 30x50 cm
COLORI (1Pz per): Crema, giallo limone, giallo
Tessuto opaco con righe bianche e nere.
Altezza: 150 cm
Composizione: 100% poliestere
Filo in poliestere di alta qualità ideale per cuciture resistenti su ogni tipo di tessuto, particolarmente indicato per tessuti sintetici.Indicato per cucire sia a macchina che a mano.
Tessuto con paillettes goccia cucite su tulle.
Ideale per stole, abiti, gonne e top.
Altezza: 130 cm
100% Pura Lana Vergine Merino Extrafine
Peso gomitolo: 50 gr
Lunghezza gomitolo: 125 mt
Ferri consigliati: 4 o 5
UNA FORMA, DUE POSSIBILITÀ
Libro per filato Happy Cotton, 8 amigurumi da realizzare all'uncinetto. Partendo da una forma semplice è possibile creare due amigurumi. Esempio: al corpo di un uccellino, basta aggiungere quattro piedi, delle spine e un piccolo naso e si trasforma in un tenero riccio.
Bottone in legno 2 fori.
La superficie imperfetta del bottone racconta il pregio di un materiale naturale.
Disponibile in diversi diametri.
Tessuto collezione Asola in lino e cotone. Ideale per tappezzeria e arredo tessile.
Altezza: 140 cm
Peso: medio/pesante.
Made in Italy
Il Fedora "Marengo" è il grande classico di Borsalino. È finemente realizzato in feltro di lepre, presenta una fodera bianca interna e il marocchino in cuoio. La cinta canneté è di 3 cm, mentre la tesa misura 5 cm.
Logo Borsalino in fodera.
Filato pregiato in 100% puro cotone mercerizzato. È il "filo di scozia" per eccellenza, il più amato da chi lavora all'uncinetto. Ideale per lavorazioni fini dove è richiesto l'utilizzo di un filato di alta qualità.
Formato: gomitolo da 50 gr
N. 8 uncinetto 1.50/1.75
N. 12 uncinetto 1.25/1.50
Elastico forte fluo altezza 25 mm.
è disponibile in arancio, verde e giallo fluo.