

Flanella in 100% cotone rosa, il lato interno è morbido, quello esterno è liscio.
Tessuto in 100% cotone doppio strato, leggero e fresco.
Ideale per realizzare prodotti di ogni tipo: dall'abbigliamento agli accessori, dalle copertine all'arredo tessile.
Altezza: 140 cm
Questo tessuto non necessita di stiratura.
Set di 3 fogli di pannolenci 30x50 cm
COLORI (1Pz per): Arancione, rosso e bordeaux.
Madras in lana e cashmere ideale per realizzare capi leggeri in termini di peso ma caldi: come cappotti e mantelle e giacche.
Il tessuto ha una mano estremamente morbida.
Altezza: 150 cm
Cappello Cloche donna di Borsalino realizzato in feltro di lepre con falda irregolare.
Tessuto in 100% cotone sanforizzato certificato OEKO-TEX.
La deliziosa mini fantasia natalizia lo rende ideale anche per realizzare piccoli lavori.
Altezza: 150 cm
Tela ricamo a mezzo punto ispirata all'opera di Albrecht Durer "Mani preganti"
Dimensioni: 24x30 cm
Acquistabile con o senza matassine di cotone lanato DMC art.89 (€ 1,95 l'una) o DMC moulinè (€1,60 l'una)
Tessuto Crepe cady rovescio lucido.
Ideale per abbigliamento, abiti da sera e da cerimonia. Mano setosa, estremamente fluido. Può anche essere utilizzato come base per abiti importanti.
Altezza: 145 cm
Composizione: 100% Poliestere
Cerniera fissa non divisibile in laminato con catena metallica e cursore a forma di teschio.
Ideale per borse, accessori, tasche, pantaloni o gonne.
Lunghezza: 20 cm
Morbido filato in misto lana dal corpo grosso e irregolare. Ideale per realizzare capi avvolgenti dal taglio oversize: cardigan, maglioni, colli e sciarpe ma anche coperte! Se sei alla ricerca di un filato per realizzare un progetto da terminare in poche ore il Big Knit è quello che fa per te.
Gomitoli da 200 gr/ 106 mt
Composizione: 80% Acrilico 20% Lana
Ferri/uncinetto: N.12
Jersey tricot maglia rasata, estremamente soffice e morbido al tatto. Ideale per realizzare capi comodi, accessori, copertine e abbigliamento sia da casa che baby.
Altezza:150 cm
Bottone in metallo lavorato in tipico stile marinaro, è disponibile in 3 misure.:
A: 28 mm; B: 23 mm; C: 15 mm