
Spillini AIDA
Spilli AIDA in acciaio temperato per sarti, con protezione antiruggine.
Le punte sottili degli spilli permettono di penetrare facilmente nei tessuti anche più robusti senza danneggiarli.
Una confezione contiene 25 gr di spillini
Confezione di spillini N.7 Prym da 250gr. Prodotto di altissima qualità, non rovina i tessuti e non si spezza, perfetto per la sartoria.
Spilli AIDA in acciaio temperato per sarti, con protezione antiruggine.
Le punte sottili degli spilli permettono di penetrare facilmente nei tessuti anche più robusti senza danneggiarli.
Una confezione contiene 25 gr di spillini
Tessuto in 100% cotone fondo colorato con cuori bianchi.
Altezza: 140 cm
Cretonne crema con decori lurex utilizzabile su entrambi i lati.
Ideale per tovagliati, tappezzeria e abiti d'epoca.
Altezza: 280 cm
Tessuto canapone ideale per tappezzeria, tendaggi oscuranti e borse.
Molto resistente e pesante, finitura opaca.
ALTEZZA: 300 CM
Alamaro in similpelle fantasia, texture ruvida. Il bottone è un effetto corno.
Dimensioni: 5 x 17 cm
Passamaneria di piume naturali ideale per rifinire, decorare e guarnire capi e accessori.
Altezza: 14 cm
Questo cappello Country Alessandria in feltro rasato è un pezzo simbolo della collezione Borsalino Autunno Inverno 2021/22. Una stagione ricca di stili e spunti per l'uomo Borsalino. Il cappello Country Alessandria con la sua tesa media, cinta in pelle di 2 cm a contrasto, accentuata dal logo dorato Borsalino. Realizzato a mano nel più morbido feltro, dagli artigiani ad Alessandria, Italia.
Cerniera lampo sganciabile (divisibile) con catena in metallo per giacche, giubotti, parka e in generale capi da medi a pesanti. Ottime anche per le borse.
Qualità premium YKK
Larghezza catena: 5 mm
Il pluripremiato Alpaca Soft DK è uno dei filati preferiti dai knitters di tutto il mondo. Nasce da una miscela premium di Merino extrafine, Merino superfine e baby alpaca.
Ferri/Uncinetto: 4
Tessuto Crepe cady rovescio lucido.
Ideale per abbigliamento, abiti da sera e da cerimonia. Mano setosa, estremamente fluido. Può anche essere utilizzato come base per abiti importanti.
Altezza: 145 cm
Peso metro lineare: gr. 250
Composizione: 100% Poliestere
Copricapo monocromatico da uomo è lavorato in morbido feltro di lana e cashmere, che tiene caldi durante la stagione invernale. La tipica corona crea un attraente contrasto grazie al nastro decorativo in gros-grain. Con un design discretamente classico, questo cappello traveller, ricco di fascino, si lascia combinare con stili diversi.
NOVITÀ: Cotone originale Disney con tutte le principesse!
Altezza: 150 cm
Certificazioni: OEKO-TEX® STANDARD 100
Berretto Borsalino "Hill" è un modello a coste realizzato in eco cashmere, arricchito dal caratteristico logo dorato.
La cuffia è in vendita nella sua speciale scatola, la confezione lo rende una preziosa idea regalo.
Bretella con quattro gambe a X
Singolo uso: solo clip
Composizione elastico: Poliestere 85% Elastodiene 15%
Dorsale in pelle
Larghezza elastico: 35 mm
Lunghezza Regolabile: 120cm
Colore: burgundy e bianca fantasia cachemire
Colore clip: argento
Clips con gommino rivettato per una maggiore tenuta, durata. Non rovinano i vostri pantaloni
Elastico e accessori di alta qualità
100% fatta a mano in Italia