

Nastro gros-grain in cotone super resistente
Made in Italy
Pezze intere da metri 10.
Passamaneria trama Chanel con perle alta 3 cm.
Colore:Giallo/Arancio
Pellon® 806 Stitch-N-Tear® è un supporto stabilizzatore a strappo per tutti i tipi di punti decorativi tra cui ricami, applicazioni, tagli e monogrammi. È veloce e facile da usare, impedisce al tessuto di incresparsi e aggiunge stabilità all'area del design. Stitch-N-Tear® si strappa bene in tutte le direzioni. Per tessuti medio-pesanti.
Altezza:50 cm
Tessuto tinto in filo in 100% cotone con fondo giallo e pois bianchi.
Altezza 150 cm
Nastro doppio raso satin luxe lilla ottimo per qualsiasi impiego, è disponibile in diverse altezze.
Tessuto fantasia multicolor di grande impatto visivo. La stampa è realizzata su una base jacquard il cui motivo conferisce tridimensionalità al tessuto.
Ideale per costumi teatrali e analoghi, accessori e tessili d'arredo.
Altezza: 150 cm
Knitty 4 DMC è un filato 100% acrilico, disponibile in un'ampia gamma colori, un filato caldo, leggero e morbido, lavabile in lavatrice con il programma per delicati. Un filato moderno adatto a principianti ed esperte.
Gomitolo da 50 g, 140 metri, si lavora con ferri e uncinetto n°4.
Tessuto in 100% cotone stampato: animali in festa! Leoncini, giraffe, koala e orsetti su base grigia e dettagli senape.
Altezza: 150 cm
Filato baby in 100% Lana Merino super fine lavabile in lavatrice
Gomitoli da 25 gr, 170 mt di filato
Ferri consigliati: 2.5/3
Sanitized © - protezione anti microbica
Cotone americano originale DC di Batman.
Tessuto in 100% cotone, altezza 110 cm.
Veletta per acconciature con pois. Possibilità di scegliere tra due colori quali bianco seta e nero. Adatte per chi vuole avere un look alternativo ed elegante.
Altezza 50 cm
Made in Italy
Il Light Effects è un filo a 6 capi che si ricama come il Mouliné per aggiungere luce e risalto alle vostre creazioni.
8 metri - 100% poliestere
Nastro doppio raso satin luxe ottimo per qualsiasi impiego, è disponibile in diverse altezze.
Tessuto tinto in filo in 100% cotone fondo celeste e pois bianchi.
Altezza 150 cm
Baby cotton gomitoli da 50 gr di soffice cotone pensato appositamente per la fascia baby! Ideale per realizzare capi di abbigliamento baby e non ma anche corredino e accessori.
Aspetto opaco, si lavora con ferri/uncinetto 3.5/4
Gomitoli da 50 g, 106 metri
Composizione: 100% cotone
In lavatrice: lavare a 40° con programma delicato
Certificazione: OEKO-TEX